• 3 commenti
  • 17/02/2025 12:17

San Paolino

Manca poco anche passando l’idropulitrice il sagrato della chiesa di San Paolino viene pulito. Per decoro e dignità, la curia dovrebbe provvedere al recupero e alla pulizia di tutte le pietre.… Di soldi dall’entrata della cattedrale credo che se ne prenda.

I commenti

E per quale motivo al mondo dovrebbe mai pagare la Curia? La Curia è la parte lesa, dovrebbe essere risarcita! A pagare dovrebbe essere la marmaglia alcolizzata che bivacca sui gradini, dovrebbero essere gli esercenti privati che somministrano bevande ai suddetti alcolizzati, dovrebbe essere il Comune che non è in grado di far rispettare un minimo di decenza.

anonimo - 18/02/2025 13:48

a rigor di logica dovrebbe pagare il barino che lucra spacciando alcolici ai maiali che bivaccano sul sagrato. A rigor di logica, una cosa del genere non dovrebbe proprio succedere, non dovrebbe essere proprio possibile bivaccare sul sagrato di un gioiello architettonico come San Paolino. A rigor di logica… ma questo ragionamento parte dal presupposto, irrealistico, che questa sia una città civile

anonimo - 18/02/2025 10:36

L'incuria della curia

Per non parlare dell 8 per mille

anonimo - 17/02/2025 19:57

Gli altri post della sezione

A Lucca si dorme

a livello di decoro urbano ...

Indecoroso

Piazzale Verdi, solamente ...