• 3 commenti
  • 15/02/2025 11:10

Oh Franchi!!! Svegliaaaa!!!

Non può, caro Franchi, continuare ad utilizzare chiavi di lettura novecentesche per commentare la politica internazionale del 2025!! Trump ha evidenti debiti da saldare con Putin. Pur di tornare al potere, Trump ha venduto la democrazia americana (lo so caro Franchi che a Lei fa schifo la democrazia americana) agli oligarchi informatici ed ha accettato la collaborazione dei servizi russi (che lo aiutarono già contro la Rodham conosciuta come Hillary Clinton). Trump sta instaurando in USA una demokratura, ovvero un regime autocratico e per questo ha notevoli affinità ed ammirazione per Putin. Di conseguenza ha già un accordo con Putin per definire le sfere di influenza e sicuramente Ucraina, Georgia e Moldavia sono già state regalate ai russi. Non vedo di quale imperialismo europeo Lei vada cianciando. L'Europa sarà vassalla (e non più alleata) degli USA o della Russia. La commissaria europea estone non opera alcun imperialismo (mi viene da piangere), bensì cerca disperatamente di salvare il culo alla sua piccola nazione già occupata militarmente per cinquant'anni dagli imperialisti comunisti russi e che tra pochi mesi si troverà a fare i conti con una Russia (oggi fascista e non comunista) enfia di gloria dopo l'eliminazione fisica dell'Ucraina quale entità indipendente. I fascisti informatici USA, di cui Trump sarà sempre più un rincoglionito burattino, hanno però fatto male i calcoli. Quando ci sarà la resa dei conti finale il loro alleato Putin starà con i cinesi e per loro sarà finita. Però non vaneggi sull'imperialismo europeo e sulla guerra per procura. Si svegli!! Gli ucraini sono stati, sono e saranno massacrati dagli imperialisti fascisti russi e l'Europa non riuscirà neanche a difendere se stessa. Le fole comunistoidi sulle guerre per procura della NATO sono fantasie che impediscono al suo offuscato cervello vetero comunista di affrontare con lucidità il fascismo che avanza da Est e da Ovest.

I commenti

Rido e sicuramente lo faccio fin che posso .. soprattutto quando sento sparare le Boiate dei catastrofisti .
Io invece in tutto questo vedo una grande opportunità per l'Europa, forse l'unica per staccarsi dopo 80 anni dal giogo Americano..
Ridi ridi che ti fa bene...

Merdoski... - 17/02/2025 22:43

Lei lo ha detto. L'Europa sarà spartita e non è la prima volta. Solo che questa volta per noi il padrone è più stronzo che 50 anni fa. Per gli ucraini invece è stronzo come sempre. Lo ha detto ridendo. Rida fin che può.

Anonimo - 17/02/2025 04:38

Quindi da est , da ovest , da Nord e da Sud i pericolosi sovversivi di destra , i Fascisti arriveranno da tutte le parti appoggiati da Putin e da Trump ahahah ahahah .
l'Europa sarà schiacciata e spartita tra i nuovi fascisti d'Occidente e di Oriente , la Cina alla fine con i suoi fascisti si unirà ai camerati Russi .
Oioia che Filmeeeee

Benito - 16/02/2025 15:53

Gli altri post della sezione