oimena i comics
di Gino, 80 anni, lucche ...

 
                                                            Voi vi lamentate delle vostre strade, se venite a Capannori vedreste una situazione disastrosa è dir poco. Da noi purtroppo vanno di moda feste, festini, incontri in asili, scuole, la TV che elogia la Signora che fa la raccolta differenziata in modo impeccabile, con il Sindaco che si pavoneggia , ignorando che i sacchi pieni di spazzatura sostano sui terrazzi per giorni emanando olezzi e attirando mosche , assolutamente non igienico specialmente per i bambini. Poi le strade dissestate con enormi buche, tombini fuori sede che traballano, pericolosi non solo per le auto, ma anche per le bici, segnaletica orizzontale che non esiste più, ma il Sindaco va in TV, un vero attore che sorride, ma non conosce le vere necessità, tutto fumo e niente arrosto. Per la cronaca io non l’ho votato!
Anonimo - 17/02/2025 07:38 
                                                            Non ho scritto che ho paura. Ho scritto che a Lucca i fasci sono al governo della città. Non è vero? Per me è vero. Per Lei invece chi governa Lucca?
Anonimo - 17/02/2025 04:41 
                                                            europatoday.it - 13 marzo 2024 - Smog e fogne, ora l'Italia rischia la stangata Ue (...)
 
                                                            Oggi il vicepresidente golpista americano ha spiegato a noi europei quanto siano belli e bravi Putin e Musk e quanto sarà bello farci governare da Putin e dai nazisti. A Lucca i putiniani e i fascisti li abbiamo già al governo della città (e anche del comune di Vagli), per cui siamo molto, molto avanti. Vedrà che presto tutte le buche saranno raddoppiate. Senza fallo! Sieg heil!
Anonimo - 15/02/2025 01:22di Gino, 80 anni, lucche ...
Un mazzo di garofani ros ...
LEGO Italia dona alla citt ...
IL MEGLIO DEL TERZO GIORNO ...
Da lucchese e amante della ...
Una vicenda dolorosa e l ...
In circonvallazione i tomb ...
Protagonisti le Forze Sp ...
Come noto l'ospedale San L ...
Lucca comics and war games ...
Musica alternativa di dest ...
Ragazzi che vengono e parc ...
Ma di cosa vi meravigliate ...
IL MEGLIO DEL SECONDO GIOR ...
Lucca, 29 ottobre 2025 ...
Firmato il CCNL Sanità ...
Puntuali come non mai ! S ...
Da anni viene richiesto di ...
Lucca. Vicolo San Carlo ne ...
Sospeso il regolamento com ...
Non è questione di invidi ...