L’influencer
Perde più tempo a fare l ...

Il Consiglio Regionale della Toscana ha approvato una legge storica riguardante il fine vita, un passo significativo verso la tutela dei diritti e della dignità delle persone in fase terminale. Questa iniziativa rappresenta un traguardo importante per la nostra regione e per la società nel suo complesso.
Il Presidente del Gruppo Civico Toscana 2030, Domenico Capezzoli, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dell'approvazione di questa legge, che segna un punto di svolta nella gestione delle scelte di fine vita. È fondamentale che ogni cittadino possa affrontare la propria condizione con dignità e rispetto, e questa legge risponde a tali esigenze. L'obbiettivo è garantire che ogni persona possa ricevere un accompagnamento umano e rispettoso fino all'ultimo momento.”
“L'obbiettivo è garantire che ogni persona possa affrontare la fine della propria vita con dignità, rispetto e supporto. Questa legge risponde a una richiesta sociale crescente, e si allinea anche ai valori fondamentali di umanità ” ha aggiunto Capezzoli.
Il parlamento si adoperi per farla anche a livello nazionale conclude il comunicato Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...
Recentemente il Comune d ...
Il vero degrado L'asses ...
Il momento storico che s ...
Iniziano oggi i lavori del ...