Arriva il jazz Una serata, due concerti jazz: giovedì 3 luglio a Villa Beatrice
Arriva il jazzUna serata ...
Giorno del Ricordo, a Ghivizzano una mattinata con gli studenti per ricordare le vittime delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata
Coreglia Antelminelli, 7 febbraio 2025 - Raccontare ai giovani la vicenda delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata, per mantenere viva la memoria e creare consapevolezza. Lunedì 10 febbraio, in occasione del Giorno del Ricordo, alle 10.30 alla Scuola secondaria di primo grado di Ghivizzano, Gianluca Fulvetti, docente dell’Università di Pisa, don Franco Cerri e Armando Sestani, dell’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea in provincia di Lucca, terranno una vera e propria lezione-confronto dove a parlare saranno gli esperti a confronto direttamente con i giovani studenti.
Un'occasione per non dimenticare una delle pagine più oscure del Novecento e trasmettere alle nuove generazioni il valore della memoria.
Arriva il jazzUna serata ...
C’è tempo fino a luned ...
Una meritata standing ova ...
Avviso Pubblico per aff ...
30 anni di Sagra del fungo ...
La musica risuona in ...
Legalità e pellegrinag ...
Venerdì 4 luglio 2025, a ...
Sabato 5 luglio, a partir ...
BORGO A MOZZANO, 27 ...
Domenica 29 giugno, in oc ...
Al via il festival Ma ...
Asilo nido di Borgonovo: f ...
BORGO A MOZZANO, 26 gi ...
A nome di Andrea Giannecch ...
Il Sindaco del Chiaro, con ...
STAZZEMA. Al via due lav ...
Domenica 29 giugno il Bel ...
Il plauso dei Sindaci del ...
la programmazione del cine ...