• 2 commenti
  • 06/02/2025 08:32

I sindacati

Spero che in questa questione di proroga fino al 2027 di Geal non vengano ascoltati i sindacati, ma la proposta vada in porto, come giustamente deve essere e come proposta dal Sig. Baldini che tanto si è prodigato in questo progetto.I sindacati non danno il loro assenso, inventando fantomatiche e ridicole ragioni che non hanno assolutamente senso. I lavori Geal vanno avanti a ritmo stabilito e le tariffe delle bollette sono basse rispetto ad altri gestori . Mi domando quali loschi interessi spingano i sindacati a tentare di bloccare una tale proposta più che positiva per tutta la cittadinanza.

I commenti

Se la proroga serve a preparare un futuro ha senso. Se invece serve a prolungare l'agonia per due anni, allora è la solita cosa ridicola in salsa lucchese/italiana. A che serve la proroga?

Anonimo - 07/02/2025 03:14

Forse non sai che c'era un accordo per la riassunzione! Fra due anni invece? Si mandano tutti a casa oppure ricontrattualizzati?

Un cittadino - 06/02/2025 08:55

Gli altri post della sezione

Deve essere una moda…

Ma tutte le riparazioni co ...

Manutenzione

P.verdi. Oltre allo sporco ...

Io sto con il pensionato

Il povero fotografo che va ...

UNITE FOR GOOD

UNITE FOR GOOD, uniti per ...

Rottamazione-quinquies

Rottamazione-quinquies Co ...