Castelnuovo Garfagnana, Mirror Mirror, inaugura domani (domenica 21 h.18.00) l’installazione interattiva sulle orme di Ludovico Ariosto
Mirror Mirror, inaugura do ...

Si è tenuto mercoledì u.s. presso l’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio l’incontro tra il Garante della persona con disabilità e la Giunta dell’Ente al fine di fare il punto sul primo anno dei lavori, che il Garante, Giovanni Alberigi, ha svolto in questi primi mesi.
Numerose le tematiche affrontate, oltre a quanto svolto, si è parlato del lavoro che ancora ci sarà da svolgere nei prossimi due anni di lavoro.
Alberigi ha illustrato le attività portate avanti e quelle in corso, gli incontri svolti, sempre affrontando la tematiche della disabilità nelle sue moltissime sfaccettature. Il Garante ha inoltre illustrato alla Giunta le diverse opportunità di finanziamento che si stanno prospettando per le imprese private e che saranno illustrare in incontri pubblici nei prossimi mesi. Inoltre ha presentato un programma di attività che intende portare avanti nei prossimi periodi.
Il Garante incontrerà nuovamente la Giunta nelle prossime settimane per analizzare alcuni dati utili al fine di individuare iniziative e/o strategie per affrontare le tematiche sulla disabilità nei diversi ambiti.
Si ricorda che il garante può essere contattato alla mail garante@ucmediavalle.it o al numero di telefono 058388346.
La Cooperativa Sociale So ...
VALORIZZARE IL Mercato s ...
Alla cerimonia attesa la ...
Sabato 20 dicembre alle o ...
Ci sono figure pubbliche ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Gran finale di stagione ...
Badia Pozzeveri, nuova ill ...
Venerdì 19 dicembre, all ...
La complessa e controvers ...
La programmazione del cine ...
Nel mese di dicembre è st ...
Vagli di Sotto torna sotto ...
La serata di domenica a Fo ...
Capannori. Al cine ...
L'iniziativa della societ ...
Menù neutrale vs menù di ...
A BORGO A MOZZANO IL NATAL ...
Una partecipata e sentita ...