Cna Lucca, il primo anno della presidente Sabrina Mattei
Cna Lucca, il primo anno ...

Nell'epoca dove sentiamo la Meloni mentire su tutto, a Lucca abbiamo il Sindaco al bar, ovvio che le persone siano frastornate. Come è possibile andare dal Sindaco per raccontare i propri problemi al bar?? Magari devi raccontare cose tue, private, intime, come l'aver perso il lavoro e magari a causa di questo rischi di perdere la casa, di avere una malattia che non ti consente di portare avanti il quotidiano, di avere dei familiari in difficoltà, ed il Sindaco di Lucca cosa fa??? ...invece di riceverti in Comune ti riceve al bar. A mio avviso questo è una grave mancanza di rispetto alle Istituzioni tutte, lo svilimento della politica che sembra sprofondare ogni giorno e sempre di più in un baratro buio.
anonimo - 06/02/2025 13:28
Al barino alle 8,30?!?!?! Oh, ma siete matti o lo fate apposta?!?!? Se mi levassi a quell'ora lì per fa' du' discorsi col Sindaco starei male tutto 'l giorno!!
Anonimo - 05/02/2025 01:44
A quell'ora chi c'è al barino ?..io entro alle sei di mattina...
Lavoratore - 04/02/2025 23:58
Grazie per l'ennesima mattinata lavorativa trascorsa a chiacchierare e a farsi le foto al barino.
p.s. gran bel sorriso come sempre, ispira una gran fiducia!
Cna Lucca, il primo anno ...
Cresce il disagio sulla Fr ...
Con l'arrivo delle tempera ...
Che sia per i dipendenti o ...
Alle ore 17.30 di mercoled ...
Troppo caldo ai cavalli ch ...
23 sanzioni in piazza anfi ...
“In viaggio verso Gaz ...
Un bel regalo per i lucche ...
Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...