• 10 commenti
  • 03/02/2025 13:21

Sindaco Pardini : allo speciale showcooking dello chef Giorgione

Ieri sera ho avuto il piacere di partecipare come ospite allo speciale showcooking dello chef Giorgione - Orto e cucina, che ha chiuso con successo la prima edizione di “Lucca Olive Oil You”, l’evento che ha trasformato la città nella capitale dell’olio extravergine di oliva per un fine settimana. L’iniziativa - che ha visto l’adesione di esperti, produttori ed appassionati - ha posto al centro un prodotto di tradizione del nostro territorio con l’obiettivo di mettere a sistema un mercato dalle grandi potenzialità e rilanciare #Lucca come punto di riferimento internazionale dell’olio d’oliva. https://www.facebook.com/mariopardinisindaco

I commenti

Sì, anche io mi riferivo alla "politica".
Della vita privata di Barsanti, Santini, Fava ecc. mi frega meno di zero, ma che siano "verginelli" della politica non mi sembra.
Non credevo necessaria questa precisazione.

JD - 06/02/2025 13:38

"verginelle della politica". Non mi interessa della vita privata dei componenti la giunta.

Anonimo - 06/02/2025 01:38

Direi che in giunta quanto a vergini siamo al livello del quartiere De Wallen ad Amsterdam :D

JD - 05/02/2025 11:25

Tutte verginelle della politica!

Anonimo - 05/02/2025 01:54

Bòn per te che godi con questi troiai, che ti duri!

Anonimo - 05/02/2025 01:27

"Anche questo lunedì un sinistroide piange.
Avanti tutta con questa amministrazione !!"

A tanta gente basta veramente poco per essere felice.
Personalmente vedendo questa foto ho consumato, come dice Kit Carson "una montagna di fazzoletti".
Perché vedendo certe cose si può anche ridere fino alle lacrime.

JD - 04/02/2025 11:35

Un sindaco ridente e con il grembiale, tra pentole e tegami, è altamente evocativo della Lucca di oggi. Il Sindaco di prima sarebbe stato bene sul trattore, questo, più fighetto, è invece a suo agio nell'intrugliare in uno "showcooking", con un po' di inglesetto all'ingrosso, tra locations, promoters, olive oil, wine, food, ecc. Comunque, sia trattore, sian padelle, il prodotto non cambia. I sindaci di Lucca, politicamente, valgon poco!

anonimo - 04/02/2025 04:57

Olive Oil You, showcooking,
Riuscite a scrivere in italiano?

Anonimo - 03/02/2025 18:31

Anche questo lunedì un sinistroide piange.
Avanti tutta con questa amministrazione !!

Anonimo - 03/02/2025 16:57

"l’evento che ha trasformato la città nella capitale dell’olio extravergine di oliva per un fine settimana"
Fine.

anonimo - 03/02/2025 15:37

Gli altri post della sezione

Sovrintendente c’è ?

In un paese normale ci sar ...

1.026.570

Nel dettaglio, il Comune d ...

Varchi in uscita?

Sarà, al momento sono sta ...

Quanto rode

Chissà quanto rode all ex ...

Giacomo

Giacomo il parcheggiatore ...

Responsabilità

Qualcuno è responsabile d ...

Che pattume

Questo dovrebbe essere il ...

.a dire il vero…

A dire il vero, a consider ...