Capezzoli a Di Pietro: "Voterò No. Non ti riconosco più"
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...

 
                                                            "grave impatto ambientale", ma avete presente dove lo vogliono fare? un campo in mezzo a capannoni e cartiere che sparano merda ogni secondo. La destra ne fa solo una questione di bandiera, li non c'è niente da salvare come ambiente, è già tutto compromesso. Volete salvare l'ambiente? Chiudete tutte le cartiere che ci sono in quel sito. Hahaha, mi viene da ridere.
anonimo - 20/01/2025 16:42 
                                                            Ma questi ci sono o ci fanno? Dal punto di vista economico ci sono ovviamente i posti di lavoro in loco, l'indotto collegato a un qualsiasi impianto industriale, e la commercializzazione dei prodotti di riciclo. Da un punto di vista ambientale c'è il fatto che i moderni impianti di questo tipo inquinano pochissimo e consentono un riciclo molto vicino al 100%. 
Per alcuni è forse preferibile continuare a raccontare balle sull'impianto di Treviso e mandarli in qualche discarica o inceneritore chissà dove, inquinando (qua sì in modo drammatico) lontano dagli occhi e alimentando il consueto mercato delle ecomafie? Sono i consiglieri di opposizione, che dovrebbero rispondere a questo quesito invece di fare propaganda ingannevole contro gli interessi di tutti i cittadini.
 
                                                            Mi chiedo se il giovane Sindaco sa cosa è un impianto di riciclo di prodotti assorbenti. Una domanda lecita , mi pare che sia completamente fuori strada e non abbia ben capito le conseguenze catastrofiche che porterebbe in una zona già fortemente inquinata da industrie come il comune diCapannori.
Anonimo - 20/01/2025 03:44 
                                                            Intanto è inutile chiedere al Sindaco una spiegazione logica, questa va chiesta all’ex Sindaco, suo maestro e sostenitore, detto questo e non è poco tutto è il risultato di chi lo ha votato pensando che fosse una persona idonea a questo ruolo, purtroppo manca esperienza e buon senso. Le sue continue annunciazioni di opere assurde e costose non tenendo conto delle conseguenze catastrofiche porteranno Capannori ad essere un disastro per l’ambiente. Si può sperare solo che l’opposizione fermi questi progetti scellerati e metta finalmente uno stop definitivo a queste farneticazioni senza senso.
Anonimo - 20/01/2025 03:35Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...