Podi e titoli per le giovani ginnaste di Olympiagym Altopascio ai Campionati nazionali UISP 2025
Podi e titoli per le giova ...
Sabato 11 gennaio si sono svolti a Comelico Superiore, in provincia di Belluno, i Campionati Italiani di Winter Duathlon Assoluti e di Categoria , seguiti domenica 12 dal Winter Triathlon, prima tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit 2025.
Centinaia gli atleti provenienti da tutta Italia che si sono ritrovati per questa due giorni di gare nel Centro Fondo di Padola, circondato da maestose vette dolomitiche di straordinario fascino.
Axelle Vicari, che da questa stagione sportiva veste i colori bianco-celesti del G.S. Orecchiella Garfagnana, in gara per risports.it team, ha conquistato l'oro e si è laureata campionessa italiana di Winter Duathlon, competizione che vede una sessione di corsa e una di sci di fondo; Axelle ha conquistato la vetta del podio anche nelle gara di Winter Triathlon.
Complimenti per questo brillante inizio di stagione.
Podi e titoli per le giova ...
Punto e a capo, il mig ...
PALASPORT DI LUCCA SABATO ...
LUCCA – Tutto pronto a ...
Il Trofeo delle Cinture ...
Amico di due Pontefici di ...
Fabbri sfida il bronzo ol ...
Fine settimana decisamen ...
A Lucca, si sono disputat ...
LUCCA – Fine settimana a ...
Il fine settimana appena ...
Il Pisa in serie A. Grand ...
Gli Under 19 vincono i ...
Lucca si anima di iniziati ...
Con l’ultimo impegno c ...
Edoardo Cosimini e Alessan ...
Una domenica di grandi emo ...
BCL – OLEGGIO BASKET 19 ...
Si consuma questa storia a ...
In un Palatagliate con una ...