Lo studente Nicola Sileo dell’Istituto “Fratelli Pieroni” di Barga ha trionfato nella gara per i giovani cuochi della Toscana
Nicola Sileo ha vinto il ...
La Fraternita di Misericordia di Marlia Odv (da 116 anni sul territorio capannorese) rende noto che, a seguito dello scadere del quadriennio 2020/2024 degli organi direttivi, il giorno 31 gennaio alle ore 18 nella sede di via di Cortinella 8 a Marlia, si terrà l’assemblea per l’elezione del nuovo consiglio direttivo, del consiglio dei probiviri e del consiglio dei revisori. Dopo l’apertura dell’assemblea, le elezioni si terranno dalle ore 18 alle ore 22.
Ricordiamo che la Misericordia di Marlia è un punto di servizi per la popolazione come gli interventi e le prestazioni sanitarie, tra le quali il soccorso e il trasporto dei feriti, degli infermi e dei portatori di disabilità; di incontro con iniziative di educazione, istruzione e formazione, anche professionale, nonché l'attività di informazione e culturali di interesse sociale con finalità educative e appunto della socializzazione e dell'accoglienza umanitaria ed integrazione ad una partecipazione comunitaria.
Pulizia e controllo del te ...
Proseguono dopo la pausa ...
ORTI URBANI DI ALTOPASCIO: ...
Esercizi di squilibrio: a ...
Entro fine mese partono i ...
L'iniziativa, organizzata ...
Giovedì al MuseoLA MEMO ...
Sono iniziati da Fornaci d ...
Disagi su Lucca-Aulla, Bac ...
Riprende la marcia ineso ...
CHIUSURA SS 12 DEL BRENNER ...
ALTOPASCIO, 90 MILA EURO P ...
Cade un pino a Gallicano, ...
Il quotidiano economico-p ...
Altopascio, 13 genn ...
BORGO A MOZZANO, 13 ge ...
BREVE DESCRIZIONE P ...
Approvato il bilancio di p ...
Oltre cento ragazze e raga ...
Giovedì al Museo Canto ...