Grande partecipazione alla festa Insieme per un Sorriso sport, inclusione e amicizia
Si è svolta, domenica sco ...
Addio a Claudio Petroni, 51 anni, informatico e consulente web
A portarselo via una grave malattia di cui soffriva da tempo e che è andata peggiorando velocemente
MARLIA (LU) – “Veramente una bella persona solare e gentile, una rarità», così viene descritto nei post di saluto Claudio Petroni, 51 anni, titolare di un’agenzia e consulente del mondo web, venuto a mancare a causa di una grave malattia di cui soffriva i cui effetti sono peggiorati rapidamente portandolo alla morte. Dopo aver studiato al Polo Fermi Giorgi di Lucca, Petroni ha fondato la Ingraph con sede a Marlia, una delle prime agenzie specializzate in ambito Seo, sviluppando tecnologie tese a sviluppare la comunicazione e la visibilità per le aziende operanti su internet e svolgendo inoltre attività di formazione per agenzie private e per la pubblica amministrazione. Claudio Petroni, che aveva perso alcuni anni fa il padre Giulio, gestore di uno storico negozio di alimentari in via del Parco, lascia la mamma, la sorella gemella Mimì, il fratello maggiore Alfredo e i figli Gabriele e Matteo. Oggi alle 15 i funerali nella chiesa di Marlia.
Prime agenzie nate in ambito Seo (search engine optimization) , «quindi visibilità sui motori di ricerca, della provincia, una moderna web agency specializzata in servizi di consulenza web e comunicazione aziendale, più specificamente in servizi di web design, web development, web marketing: servizi di indicizzazione e posizionamento sui Motori di Ricerca Seo» si legge sul sito dell’agenzia. Un professionista della comunicazione ( continua https://www.news-24.it/addio-a-claudio-petroni-51-anni-informatico-e-consulente-web/?fbclid=IwY2xjawHtpxlleHRuA2FlbQIxMQABHUGUKBtOzt5y5y7l86bY3I7BflTHTfFNLlfvef2Pa1zK6sbyjYn-S5AAKw_aem_Y1c8c_AxhgNAkpRcQRcWsg&cn-reloaded=1)
di Simone Consigli -
quando ho letto la notizia ho provato un grande dispiacere, un grandissimo dispiacere!!!!! Claudio ha iniziato il suo lavoro lavorando per il nostro studio ma più che un collaboratore era un amico. Persona semplice, sempre disponibile e sincera abbiamo avuto per qualche anno (ma ancora oggi quando ci vedevamo eravamo entrambi felice di parlare) di collaborazione stretta avendo lui iniziato il suo lavoro con noi una ventina d'anni fa. Più che un collaboratore era un amico.
Ciao Claudio mancherai a tanti anche oltre ai tuoi familiari ed io sarò con loro a sentire la tua mancanza.
C.Cristofani
Si è svolta, domenica sco ...
Il primo compleanno di Art ...
In viale San Concordio gli ...
Sabato 28 giugno alle 17 - ...
Mercato artigianale in Pi ...
Il nuovo libro di Andrea ...
“I Comitati sanità lucc ...
Presso il Centro parroc ...
Non servono esperti delle ...
"Desidero esprimere ...
chi potrebbe mai lamentars ...
Piazzale Don Baroni giorno ...
Ieri (20 giugno) in Via ...
A cosa servono le telecame ...
Lucca, 20 giugno 2025 - Q ...
L’INIZIATIVA NELLA SEDE ...