Buttadentro, il fallimento di Granucci
Dopo la lite tra vicini di ...

Dove devono parcheggiare i quadricicli ?
Forse il Com.te Bertilacchi sa rispondere !
Lei sì che è furbo. Tipicamente lucchese, molto molto furbo.
Invece di pretendere che non paghino le auto (magari con sosta massima di N ore nelle varie zone, ma gratuita OVUNQUE su SUOLO PUBBLICO), lei vede "privilegi" e vuol far pagare anche i motocicli.
E le biciclette allora? E i monopattini? E i pedoni? E le auto che parcheggiano GRATIS in periferia dove non c'è la sosta a pagamento? E l'aria che respiriamo?
Si calmi e si riponga, dia retta: gente rincitrullita come lei serve solo a far danni a tutti quanti!
Non si vede per quale motivo le automobili debbano pagare il parcheggio, mentre i motocicli non pagano un cazzo ed entrano anche nell'isola pedonale. Ma che leggi del cazzo sono!?!?
Anonimo - 10/01/2025 05:32Dopo la lite tra vicini di ...
Tragedia alla Lecciona, mu ...
Lucca si stringe attorno a ...
Alla fine è così , cambi ...
Lite tra dipendenti in pia ...
Cambiamento climatico , al ...
Sale operatorie nel caos i ...
IL RICORDO DI MARIA BAC ...
Lucca 14 Giugno 2026 ...
La notte tra il 14 e il 15 ...
64 anni non metto nome ne ...
Figlia di Quirino Baccel ...
Tragedia nella tarda serat ...
Sindaco Pardini mi rivolgo ...
Tragedia all’Elba, due a ...
Quando un "no" diventa int ...
La Sagra Musicale Lucchese ...
San Concordio, la nuova ro ...
No ma la pulite bene la st ...
Ricordo qualche anno fa a ...
Commercio su aree pubbli ...