Note di Natale - XXI edizione - Montecarlo.
La Società Filarm ...

Mentre voi Luccannorotti del 2000, vi ha sciolto la nullità. Infatti con i vostri comunetti irrilevanti e la vostra incapacità di ragionare in termini di area urbana e di area vasta siete destinati a continuare a contare nulla. Siete il partito del NULLA.
anonimo - 13/01/2025 05:26
Ma il pazzo frustrato che ogni volta che si parla del comune di Capannori deve farci sapere che secondo lui andrebbe fuso col comune di Lucca chi l’ha sciolto?
anonimo - 12/01/2025 12:03
Il comune di Capannori va fuso con quello di Lucca. Il comune di Capannori produce danni. Il comune di Capannori non produce danni per colpa di chi lo amministra. Il comune di Capannori produce danni perché esiste; non ha infatti alcun senso dividere uno stesso territorio urbano in tre comuni.
anonimo - 12/01/2025 02:04
Tutti progetti insignificanti, ci sono ben altri problemi da risolvere a Capannori, LE STRADE da rattoppare, lo vuol capire che questo sarebbe ed è un problema importante da risolvere subito? Basta con questi progetti che non portano al niente. Realizzi quello che serve a tutta la popolazione di Capannori!
Anonimo - 11/01/2025 00:10
Più che un quadrifoglio sembra un accrocchio parecchio brutto e sbilenco.
Anonimo - 09/01/2025 00:27
Invece di proporre e annunciare progetti , caro Sindaco prenda in considerazione il fatto che Capannori necessità di un intervento immediato sulla manutenzione delle strade, disastrate, piene di buche pericolose per ogni mezzo. Le proporrei di fare un giro , magari a Pieve San Paolo, tanto per rendersi conto di persona in che condizioni si trovano.Penso che anche Lei ritenga la sicurezza stradale una priorità importante. Io l’aspetto non mi deluda.
Anonimo - 09/01/2025 00:24La Società Filarm ...
Gli esponenti di Frate ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
La nuova circonvallazione ...
la programmazione del ci ...
La Fraternita di Miserico ...
Concerto di Natale Per ...
50° del Museo Civico d ...
Sabato 20 dicembre ...
La Cooperativa Sociale So ...
VALORIZZARE IL Mercato s ...
Alla cerimonia attesa la ...
Sabato 20 dicembre alle o ...
Ci sono figure pubbliche ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Gran finale di stagione ...
Badia Pozzeveri, nuova ill ...
Venerdì 19 dicembre, all ...
La complessa e controvers ...