• 6 commenti
  • 08/01/2025 12:56

Giordano del Chiaro : Insieme, facciamo grande Capannori!

"Capannori. Città quadrifoglio": un'immagine e un logo che rappresenta Capannori composta da 4 petali, ciascuno corrispondente alle aree territoriali una volta chiamate circoscrizioni, dove in ciascun petalo i cittadini che ci vivono devono avere gli stessi servizi e le stesse opportunità. Con un grande percorso di partecipazione cittadina andremo quindi a decidere quali opere e quali servizi e quali spazi realizzare in ogni petalo perché tutti vivano sempre meglio. Tutto questo nulla toglie ai lavori in tutti i paesi già programmati che vanno avanti, ma ci dà l'idea di che modello di città portiamo avanti. Una città estesa, senza periferie, con 4 petali uguali dove dentro una persona possa realizzare il suo benessere. Insieme, facciamo grande Capannori! https://www.facebook.com/giordano.delchiaro

I commenti

Mentre voi Luccannorotti del 2000, vi ha sciolto la nullità. Infatti con i vostri comunetti irrilevanti e la vostra incapacità di ragionare in termini di area urbana e di area vasta siete destinati a continuare a contare nulla. Siete il partito del NULLA.

anonimo - 13/01/2025 05:26

Ma il pazzo frustrato che ogni volta che si parla del comune di Capannori deve farci sapere che secondo lui andrebbe fuso col comune di Lucca chi l’ha sciolto?

anonimo - 12/01/2025 12:03

Il comune di Capannori va fuso con quello di Lucca. Il comune di Capannori produce danni. Il comune di Capannori non produce danni per colpa di chi lo amministra. Il comune di Capannori produce danni perché esiste; non ha infatti alcun senso dividere uno stesso territorio urbano in tre comuni.

anonimo - 12/01/2025 02:04

Tutti progetti insignificanti, ci sono ben altri problemi da risolvere a Capannori, LE STRADE da rattoppare, lo vuol capire che questo sarebbe ed è un problema importante da risolvere subito? Basta con questi progetti che non portano al niente. Realizzi quello che serve a tutta la popolazione di Capannori!

Anonimo - 11/01/2025 00:10

Più che un quadrifoglio sembra un accrocchio parecchio brutto e sbilenco.

Anonimo - 09/01/2025 00:27

Invece di proporre e annunciare progetti , caro Sindaco prenda in considerazione il fatto che Capannori necessità di un intervento immediato sulla manutenzione delle strade, disastrate, piene di buche pericolose per ogni mezzo. Le proporrei di fare un giro , magari a Pieve San Paolo, tanto per rendersi conto di persona in che condizioni si trovano.Penso che anche Lei ritenga la sicurezza stradale una priorità importante. Io l’aspetto non mi deluda.

Anonimo - 09/01/2025 00:24

Gli altri post della sezione

Cade un pino a Gallicano

Cade un pino a Gallicano, ...