A Careggine il tradizionale Ferragosto lirico con il “Serchio delle Muse”
A Careggine il tradiziona ...

Atlete e Atleti del G.S. Orecchiella Garfagnana brillano alla classica gara a cronometro “Crono Caserana” edizione 2025, disputata sabato 4 gennaio nell'omonima località in provincia di Pistoia, che come sempre richiama atleti di ottimo livello.
Ai nastri di partenza oltre 160 atleti.
Inizia la stagione nel migliore dei modi Igor Marracci, che all'esordio vince la categoria veterani con il tempo finale di 18’08’’, davanti a Stefano Simi e Luca Silvestri; buon quinto posto di categoria per Daniele Rossi.
Bella prova per l'inossidabile Gianni Moggia, sempre tra i veterani.
Molto bene il giovane Alek Polimeni, classe 2007 e categoria Juniores, che si aggiudica il sesto posto assoluto.
Al femminile non è da meno Roberta Pieroni, che vince la categoria veterane con il tempo di 22’16’’, seconda Rossella D’Arata e terza Cristina Mannello.
Alice Dolfi, rientra alle gare con un ottimo ottavo posto assoluto, a seguire buon quindicesimo posto per Giulia Moggia.
Un ottimo inizio dunque per i portacolori del GS Orecchiella Garfagnana, di buon auspicio per il prosieguo della stagione sportiva 2025.
A Careggine il tradiziona ...
Coreglia, al Museo “Ler ...
Cani randagi: l’Unione C ...
Mondiale del Fungo: entro ...
Basketball Club Lucca Dr1P ...
“Serchio delle Muse”, ...
Il “Serchio delle Muse ...
Gran finale per il GIFF ...
SFINGE D' ORO ALLO SVEDE ...
Weekend d ...
Inaugurano i nuovi spogli ...
Concluso il training camp ...
In Pania il pianoforte ar ...
Maraini, serata-evento al ...
La Banca Identità e Memo ...
Un centimetro alla volta: ...
Gli astri del cinema indip ...
Il “Serchio delle Muse ...
Maurizio Geri Swingtet a ...