• 0 commenti
  • 30/12/2024 15:44

Piazza Napoleone una cloaca

È diventata una cloaca! Eppure bastava mettere dei cestini in più. Eppure bastava creare delle isole di raccolta dei rifiuti per gli espositori così da evitare i cumuli di scatoloni in bella vista. Ecco! Oltre a copiare i mercatini di altre città , copiate anche come fanno con i rifiuti !

Gli altri post della sezione

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o ...

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...