Pd sul traffico a San Concordio
Ancora una volta mi viene ...

Se le Forze del Male 'un fan le multe, allora v'incassate e po', quando le fano, v'incassate uguale. Le Forze del Male ogni tanto lavorin anco loro! In italiano si dice che "è l'eccezione che conferma la regola"!!
anonimo - 20/12/2024 04:35
In tutte le città sembra che il lato nord sia sempre quello più ricco e quello sud quello più povero... Strana coincidenza...
Anonimo - 19/12/2024 18:55
Le feste, le lucine, le installazioni e la corrente elettrica costano: gli sponsor non bastano e qualcuno deve pur pagare. E chi altri, se non l'incauto cittadino residente, magari disabile?
Fortunato chi abita a Sant'Alessio, che può godersi la quiete tutto l'anno e parcheggiare dove gli pare.. magari nel parco della villa!
Se non ho letto male per il prossimo Bilancio Comunale si prevedono 5 milioni di Entrate dalle Multe. Non male. Una specie da " tassa occulta ".
Roberto Panchieri - 19/12/2024 13:30
Sospetto che sia solo e soltanto per esser aderenti alla cifra del bilancio preventivo.
Volessero veramente 'fare cassa' come scrive, che poi coinciderebbe in maniera lineare con Sicurezza stradale e Giustizia, sarebbe fenomeno a tappeto tutto l'anno.
Di fatto, di Giustizia e Sicurezza si riempiono solo le fauci, propaganda, sono del tutto secondarie.
Adesso non so come sia ma quando frequentavo il sud della Francia, il carro attrezzi, a caricare auto, girava in continuazione.
Ottimo efficace deterrente. Da queste parti è una bestemmia.
Hanno fatto scappare anco il rigoroso direttore del fisco! Che dice tutto!
Poi 'un vi state a lamentà se vi ritrovate fracassati in un letto d'ospedale.
Comunque, che la grande commedia continui.
E una prece per mortus et morituri.
Ancora una volta mi viene ...
Ci sono figure pubbliche ...
C’è un’energia che pe ...
A Lucca la sinistra non è ...
Nuovi palazzetti dello spo ...
Nel corso della guerra, ch ...
Riccardo Bergamini è uno ...
O vi ci siamo. Ore 15:45 ...
Stefano Baccelli dovrebbe ...
Gioventù bruciata "Il ...
Ancora una volta la sinist ...
--Traffico pesante a S.Co ...
Castanicoltura, Zucconi (F ...
È un dubbio sempre più r ...
A Lucca sta succedendo qua ...
Stefano Baccelli non si of ...
Raccolta Alimentare: come ...
https://www.patriaindipend ...
San Quirico di Moriano: ri ...
https://www.facebook.com/P ...