Le strade non si puliscono da sole !
Capisco che faccia freddo ...
LUCCA, 18 dicembre 2024 - Chiude in positivo la sesta edizione biennale di Photolux Festival: un bilancio che conferma il trend in continua crescita degli ultimi anni e che testimonia l’eccellenza di un prodotto tutto lucchese che guarda al mondo.
“Siamo soddisfatti - commenta Enrico Stefanelli, direttore artistico del festival - perché si tratta di una riconferma continua che Photolux funziona. Il flusso di visitatori è stato costante con picchi importanti durante i weekend, soprattutto in coincidenza con le visite guidate. Il format, che riproporremo nelle prossime edizioni, è piaciuto molto: grazie alla disponibilità dei fotografi e di alcune ‘guide’ d’eccezione, il pubblico ha potuto scoprire il pensiero dietro il progetto, l’aneddoto dietro l’immagine, la storia e le vicende dietro le foto. Photolux Festival si dimostra, ancora una volta, un evento di respiro internazionale, sia per i tanti artisti che si sono dati appuntamento in città, sia per il pubblico, proveniente da tutta Europa e non solo. Un festival di qualità, che in un periodo di bassa stagione offre la possibilità di allargare lo sguardo a mondi e riflessioni distanti da noi e dal nostro quotidiano”.
Photolux, dunque, saluta la città dando appuntamento al 2025 con il World Press Photo, prestigioso contest di fotogiornalismo, e altre sorprese.
Capisco che faccia freddo ...
S. Anna, Sosta contromano ...
Lucca. Locandina fossi del ...
Per la serie Piazza Santa ...
Replica a Dott.ssa Pensato ...
Senza casco ..cellulare in ...
Con l'arrivo della primav ...
Convegno CITTADINANZAATTIV ...
SGOMBERO, PULIZIA E RIQUAL ...
è la 4a Ape Piaggio che s ...
Lucca, 27 marzo 2025 ...
DI UOMINI E ALTRI ANIMALI ...
le porte di accesso alle m ...
Le manifestazioni devono a ...
✨ LUCCA: UNA CITTÀ CHE ...
Cisanello Pisa Più c ...
FIRENZE, 26 marzo 2025 ...
Una nuova droga si sta dif ...
Ultimamente se cerchi di p ...
...