• 4 commenti
  • 17/12/2024 10:54

PD “Ennesimo evento costosissimo e senza ricadute sulla comunità”

in molti si ricordano lo squallore in cui nei 10 anni di amministrazione Tambelli la città sprofondata per le festività Natalizie. Con luci messe 3 giorni prima di natale in piazza Napoleone. Con il solito mercatino cinese con stand da fiera. Con le opere futuristche di dubbio gusto messe in piazza San Michele. un alberino di Natale stenterello in Piazza San Francesco. il raro evento dell'illuminazione dell Anfiteatro e del Teatro del Giglio. Ora prima siccome la banda dei bradipi fa qualcosa di più e di diverso devono gridare allo scandalo...per la festa dell'ultimo dell'anno. Non sanno più a che attaccarsi mi sa. Aspettiamo i dati della confcommercio e e delle presenze rilevate dal Comune per le festività e poi vediamo... ma buttarla silla polemica senza aver nemmeno dei dati in mano è pretestuoso e basta. Si instaura un percorso di crescita e non ci si arena come ha fatto la banda Tambellini Raspini Mercanti Mammini. Potete comunque sempre andare a festeggiare a Pisa.

I commenti

Si goda l’ennesima festicciola, che ormai non le è rimasto altro.

Anonimo - 19/12/2024 10:42

Si, comunque il troiaio rimane, sti trenini e babbo natale che riempiono le piazze fanno cacare, non c'è più gusto estetico, è il trionfo del trash. Dal mio punto di vista il bello è un'altra cosa. Poi i commercianti faranno anche più soldi.

Anonimo - 18/12/2024 22:56

Lucca è un sobborgo di Pisa, per cui festeggiare a Lucca significa festeggiare alla periferia di Pisa. Ciao fessi!

Anonimo - 18/12/2024 01:29

...ma vi rendete conto? Vi state coprendo di ridicolo; oltre a fare i tortelli nel circolino di Piazza san Francesco non siete mai andati! Dai... respirate e imparate.

Anonimo - 17/12/2024 18:50

Gli altri post della sezione

Lucca davvero Green ?

Servono più mezzi pubblic ...

Monopattini a Lucca

Senza casco ..cellulare in ...

Furti in corso

è la 4a Ape Piaggio che s ...