Alfarano ...la tettoia e la Galleria è vostra
Fanno sempre ridere le par ...
Il criminale Igor Kirillov è stato giustiziato il 17 dicembre a Mosca. Gloria all'Ucraina!!
Anonimo - 18/12/2024 01:49Se sei in guerra e il tuo nemico manipola il web, tu manipoli il web. Quanto all'Ucraina, dal 2014 è caduto un solo governo "filorusso", ovvero quello di Yanukovich proprio nel 2014. Dopo tale data i partiti "filorussi" di voti ne hanno presi pochini e questo anche a seguito delle azioni della Russia. Infatti i partiti filorussi prendevano tanti voti in Donetsk, Lugansk e Crimea. Dato che i russi hanno occupato queste aree, automaticamente i cittadini più favorevoli alla Russia non hanno più potuto votare in Ucraina e senza il loro apporto le possibilità di vittoria per i partiti filorussi sono pari a zero. La Russia ha deciso per la guerra e solo Trump potrà fargliela vincere. In caso contrario per la Russia è un disastro.
anonimo - 17/12/2024 03:35Fatemi capire: la famigerata Russia manipola il web per destabilizzare elezioni e l'opinione pubblica occidentale, e gli USA invece no?
Loro sono bravi, vero?
Sono 70 anni che gli USA ci manipolano la politica interna ed estera, spesso con conseguenze disastrose e TRAGICHE ma adesso guarda caso tutta l'attenzione è sulla Russia?
E guardando ciò che è successo in Romania, chi ci garantisce che il fantomatico "influsso russo" non sia una fake o una scusa per impedire la nascita di un governo filorusso come desiderato dai cittadini?
In fin dei conti in Ucraina, dal 2014 in poi, più volte Nato e USA hanno fatto cadere governi regolarmente eletti e filorussi, dunque stavolta perché dovrebbe essere diverso?
Pensate forse che gli USA non "manipolino" più?
Ma se un team di stronzi manipolano il web per conto di gente insignificante come Salvini, e si fanno pure chiamare "la bestia", secondo voi sono gli unici?
Comunque state tranquilli, l'inquinamento del web per ingannare i cittadini e avvantaggiare le solite élite politico-economiche raggiungerà la perfezione quando la famigerata AI (intelligenza artificiale) avrà conquistato tutte le ns. simpatie: e noi ci saremo caduti come polli una volta di più.
La AI è proprio perfetta per condizionare e ingannare pesantemente l'opinione pubblica, è l'ora di finirla che la gente invece di continuare bersi le colossali menzogne dei media classici vada sul web a cercare la verità (che spesso trova).
Infatti della norme pericolosità di tale AI proprio nelle questioni politiche ed economiche, parla quasi nessuno, si sottolineano solo i vantaggi (pochi).
Saremo asserviti, e stavolta senza possibilità di rendercene neanche conto.
I russi cercano di lavorar sopra i mezzi di informazione social per ottenere risultati ed a volte ci riescono. Comunque siamo ora di fatto in guerra con loro e quindi non possiamo più permettere che lo facciano.
Anonimo - 15/12/2024 05:25Fanno sempre ridere le par ...
Ma la gara delle Torri Far ...
Nel corso dell'incontro co ...
Lucca sembra essere una ci ...
Giustamente si pensa ad un ...
DOMENICA 30 MARZO ALLE 16 ...
Nessuno spazio per i fasci ...
UNA NUOVA, GRANDE AREA VER ...
Soprattutto per chi si fer ...
"L'evoluzione della crimin ...
L'assetto regionalista del ...
Sono passati 50 anni dall' ...
L’Amministrazione Comuna ...
Difendere Lucca ricorda ...
open on line Pierluigi ...
MASSIMILIANO BALDINI(LEG ...