Tentativi di suicidio e suicidio: un dramma che non risparmia nessuno, neppure Lucca
Il suicidio è una ferita ...

Orientamento,
comunicazione e informazione
le
aziende del Progetto LU.ME. all’Istituto Fermi-Giorgi
per
stringere un accordo di collaborazione
Formazione e scuola: le aziende del Progetto LU.ME. all’Istituto Fermi-Giorni per stringere un accordo di collaborazione. A pochi giorni dal PMI Day 2024 che ha visto 128 studentesse e studenti dell’istituto scolastico in visita in 6 aziende del Progetto “LU.ME. Lucca Metalmeccanica”, martedì 10 dicembre 2024 Alessandra Pulvirenti per A.Celli, Marco Cheli e Federico Bernardi per Fapim, Simone Bigongiari, Nicolò Giusti e Marco Pieri per Fosber hanno incontrato la dirigente scolastica Donata De Cristofaro e il docente Fabrizio Leverone, responsabile del dipartimento di meccanica, per iniziare una collaborazione.
Le attività che ricadono in questo accordo sono: orientamento per gli studenti delle due classi quinte della sezione meccanica e attività di comunicazione e informazione per promuovere la conoscenza dell’istituto sul territorio.
Il progetto LU.ME. Lucca Metalmeccanica raccoglie 9 tra le più importanti realtà aziendali del comparto metalmeccanico lucchese (A.Celli Group, Fapim, Fosber, Gambini, KME Italy, Valmet Tissue Converting, Rotork Fluid Systems, Sampi e Toscotec) che, con il supporto di Confindustria Toscana Nord, realizzano iniziative in favore delle persone del territorio.
Per informazioni: www.luccametalmeccanica.it
Il suicidio è una ferita ...
questa via nel tirassegno ...
Sono venuto a Lucca in que ...
Cianfrusaglie e ricevute p ...
Ogni anno, puntuale come ...
Ho letto il comunicato del ...
cosa vuol dire in una piaz ...
Sembra che quando ci sono ...
Finalmente una novità che ...
La entrata - L'Entrance Ha ...
Scusate ma qualcuno ha not ...
Non è mezzanotte, ma le 1 ...
L’Assessore Santini è r ...
Spintoni, voci alta, il pa ...
È il quarto che vedo in c ...
Scrivo da una stanza tranq ...
Il referendum non si farà ...
Sabato 20, domenica 21, lu ...
Ho sempre pensato che le g ...
Mentre il Natale è orma ...
In un periodo in cui s ...