Sosta Temporanea Ospedale San Luca
La sosta davanti all'entra ...
Orientamento,
comunicazione e informazione
le
aziende del Progetto LU.ME. all’Istituto Fermi-Giorgi
per
stringere un accordo di collaborazione
Formazione e scuola: le aziende del Progetto LU.ME. all’Istituto Fermi-Giorni per stringere un accordo di collaborazione. A pochi giorni dal PMI Day 2024 che ha visto 128 studentesse e studenti dell’istituto scolastico in visita in 6 aziende del Progetto “LU.ME. Lucca Metalmeccanica”, martedì 10 dicembre 2024 Alessandra Pulvirenti per A.Celli, Marco Cheli e Federico Bernardi per Fapim, Simone Bigongiari, Nicolò Giusti e Marco Pieri per Fosber hanno incontrato la dirigente scolastica Donata De Cristofaro e il docente Fabrizio Leverone, responsabile del dipartimento di meccanica, per iniziare una collaborazione.
Le attività che ricadono in questo accordo sono: orientamento per gli studenti delle due classi quinte della sezione meccanica e attività di comunicazione e informazione per promuovere la conoscenza dell’istituto sul territorio.
Il progetto LU.ME. Lucca Metalmeccanica raccoglie 9 tra le più importanti realtà aziendali del comparto metalmeccanico lucchese (A.Celli Group, Fapim, Fosber, Gambini, KME Italy, Valmet Tissue Converting, Rotork Fluid Systems, Sampi e Toscotec) che, con il supporto di Confindustria Toscana Nord, realizzano iniziative in favore delle persone del territorio.
Per informazioni: www.luccametalmeccanica.it
La sosta davanti all'entra ...
Ci piacciono i libri, ci p ...
Oggi è venuto a trovarmi ...
Ennesimo episodio di aggre ...
Sulla circonvallazione da ...
ormai il lavoro di spazzin ...
La crisi climatica Mondial ...
Voi che sostate sugli stal ...
Ma il comune ha soldi per ...
signor sindaco spero che v ...
Leggendo che i seminari sa ...
La Croce Rossa cerca nuovi ...
Ore 17, contravvenzionata ...
Torno a proporre di intito ...
servono più interventi de ...
Addio a Claudio Petroni, 5 ...
Il semaforo pedonale di Vi ...
Capisco il rifacimento di ...
Sindaco Pardini intervenga ...
Sapendo che tanto con la p ...
AL VIA IL RESTAURO DI PIAZ ...