Panariello e Gatti Mézzi Doppio finale per Mont’Alfonso sotto le stelle
Panariello e Gatti MézziD ...

Al salotto artistico letterario di Villa Le Sughere, in via Conti 14 al Marginone di Altopascio venerdì 6 dicembre dalle ore 19:30, appuntamento con un personaggio che ha dato molto sia nella letteratura che nella poetica italiana, ma anche come politico, giornalista, militare e patriota, ovvero colui che fu definito il vate. Si parlerà infatti di Gabriele D'Annunzio, della sua gloriosa e insieme travagliata, mai banale, vicenda umana e artistica. La complessa personalità del poeta, i suoi rapporti con le donne, la sfrenata ambizione per le gesta memorabili, i lati oscuri della gloriosa e insieme travagliata vicenda di un uomo che concepiva la sua esistenza come un’opera d’arte.
Queste le linee guida della serata che sarà curata dalla giornalista Faustina Tori e dallo scrittore Franco Donatini con ampia apertura agli interventi del pubblico presente.
L’incontro al salotto letterario, sempre ad ingresso libero, sarà anche l'occasione per scambiare i migliori auguri per le prossime festività e ad inizio serata, ai partecipanti, verrà offerto un buffet con specialità gastronomiche.
Panariello e Gatti MézziD ...
Azione Lucca stigmatizza l ...
Don Massimo Lombardi, miss ...
“Bagni’s Games 2026 ...
La grande lirica interpre ...
“Bagni’s Games 2026 ...
UNDICESIMO APPUNTAMENTO ...
Graal Cult Fest, un sab ...
Paolo Ruffini, il babysitt ...
Opposizione Altopascio “ ...
OPEN SPORT 2026: ALTOPASCI ...
Bagni di Lucca, si implem ...
Federico Buffa a Castelnuo ...
Monticelli pubblica “Sa ...
MONT’ALFONSO SOTTO LE ST ...
Graal Cult Fest, rimand ...
Il Serchio delle Muse osp ...
Al via la quinta SMAC Sum ...
Matraia, illuminazione pub ...
A Casabasciana la Festa d ...
Estate 2026, a Coreglia i ...