Non ci sono più le mezze stagioni… ma è davvero così?
Quante volte lo abbiamo ...
In un periodo, come l’attuale, di grandi cambiamenti ed incertezze, l’accesso al credito e le opportunità offerte dai bandi della Regione Toscana diventano fondamentali per le piccole e medie imprese.
Per questo motivo il supporto delle associazioni di categoria nell’aiutare gli imprenditori e gli artigiani a trovare lo strumento giusto per investire o innovare la propria azienda è altrettanto importante.
La Cna di Lucca ha pensato di organizzare un webinar interamente dedicato al credito ed ai nuovi bandi della Regione Toscana per lunedì 2 dicembre alle ore 16.30.
L’incontro si terrà online sulla piattaforma Zoom e vi prenderanno parte due massimi esperti del settore come Chiara Di Sacco (responsabile dell’area di sviluppo economico della Cna Toscana) e Roberto D’Esposito (responsabile dell’are mercato di Artigiancredito).
Entrambi approfondiranno i nuovi bandi per l’innovazione e le misure per gli investimenti produttivi e la creazione di impresa.
La partecipazione al webinar è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione tramite il link disponibile su www.cnalucca.it.
Quante volte lo abbiamo ...
Lo sgombero dello storic ...
Lucca non è mai stata cos ...
A tre anni dalla sua morte ...
Che il servizio costoso ed ...
Proseguono gli interventi ...
Ricordando Alessandro Tama ...
Sono passati più di qua ...
Negli ultimi anni i dati I ...
Io non ti ho mai conosci ...
“Io ve lo dico: a Lucca ...
Giovani e salute mentale, ...
APPELLO PER PERSONA SCOMPA ...
Effenberg è lo pseudoni ...
Nuove droghe, vecchie paur ...
I paramenti delle mura mos ...
LUCCA – Negli anni Ott ...
I personaggi di Lucca fini ...
La Democrazia Cristiana: d ...
Nel 2011 Rai 1 celebrò i ...
TORRE DEL LAGO PUCCINI (VI ...