Giuseppe Conte, su Repubblica, dice che.....
Giuseppe Conte, su Repubbl ...

Lucca accoglie una nuova realtà giovanile impegnata nella politica e nella costruzione di un futuro migliore per la città: è ufficialmente nato il circolo di Gioventù Nazionale di Lucca, movimento giovanile di Fratelli d’Italia; alla guida il consigliere comunale Diego Carnini, nominato coordinatore del circolo, affiancato dal consigliere Niccolò Maltese.
L’obiettivo è ambizioso, ma chiaro: dare voce e spazio ai ragazzi tra i 14 e i 32 anni che desiderano impegnarsi per la propria comunità, approfondire temi politici e costruire insieme un futuro fondato su valori di libertà, identità e partecipazione attiva.
"Questo progetto vuole essere un’opportunità per tutti i giovani lucchesi che sentono il bisogno di mettersi in gioco e fare la differenza.
Il circolo di Gioventù Nazionale sarà un luogo di dialogo e formazione, in cui si potranno sviluppare idee e progetti per il bene della nostra città.
Lucca
ha bisogno dei suoi giovani, della loro energia, delle loro idee e del
loro entusiasmo per affrontare le sfide del futuro. È per questo che li
invitiamo ad unirsi a noi: non si tratta solo di politica, ma di
costruire una comunità più forte e consapevole,” ha dichiarato il
neo-coordinatore Diego Carnini.
La formazione del circolo di Gioventù Nazionale è stata accolta con entusiasmo dal presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Iacopo Aquilini che ha espresso soddisfazione per questo importante traguardo: “La nascita del circolo di Gioventù Nazionale a Lucca rappresenta un segnale positivo e incoraggiante: i giovani tornano ad essere protagonisti della politica, portando con sé idee fresche e la voglia di cambiare. A Diego Carnini e a tutti i ragazzi che entreranno a far parte del circolo, va il mio augurio di buon lavoro. Sono certo che saprete portare avanti con orgoglio i valori di Gioventù Nazionale e di Fratelli d’Italia.”
L’appello è lanciato: il futuro di Lucca aspetta i suoi giovani protagonisti. Per chi è interessato a partecipare, il circolo di Gioventù Nazionale sarà pronto ad accogliere nuove adesioni e a lavorare insieme per una città più forte e un’Italia più consapevole.
Giuseppe Conte, su Repubbl ...
Purtroppo mi capita spesso ...
Azione Lucca stigmatizza l ...
Diesel oltre i 2 euro! Il ...
Nel giorno dell'indipenden ...
Imposta patrimoniale sui g ...
Lucca. Pubblico condotto l ...
di ELVIO CECCHINIAlcune co ...
Riqualifichiamo lo stadio ...
FOGNATURE A NOZZANO, AL ...
ma che fascio !!!! In u ...
Quando si verifica un diss ...
Editoriale di Marco Travag ...
Parole che fanno rumore. ...
Grandissima partecipazione ...
Pizza per Cuba: una serata ...
Antonio PolitofacebookNell ...
In un'intervista del 2019 ...
di Marco Taradashhttps://w ...
Più leggo queste vicende, ...
Ricordiamocelo Mario ...