• 9 commenti
  • 20/11/2024 17:46

Pista di pattinaggio: si saranno

Non vi pare che abbiano esagerato? Con la ressa a filo pista la passeggiata delle mura ora ha lì un bel collo di bottiglia. Immaginate il passaggio di un mezzo di soccorso.

I commenti

Godrò a vederla . a pensare quanto in 10 anni non hanno fatto nualla e poi arriva una banda di sbandati e fa tutto ste cazzate.
Mercanti e Raspini Olivati gente vecchia... ci dovevan pensare loro e ora stanno a gurdare e rosicare... anzi la butteranno in polemica

Leo - 21/11/2024 17:46

La motoretta sulle mura è normale? Il vigile urbano su che cosa vigila?

anonimo - 21/11/2024 16:42

Ma il vescovo di Lucca non ha niente da dire su questa deriva ultra-consumistica del Natale che, per le anime pie che ci credono, dovrebbe rappresentare qualcosa di diverso?
I sottanoni neri protestano solo per la "blasfema" Halloween, che tra parentesi, ha un giro di affari pari a un millesimo.
Ma Satana non sta fra le zucche, sta nella mangiatoia e ride.

JD - 21/11/2024 16:21

Vorrei anche aggiungere lo spreco di acqua ed energia che serviranno per mantenere il ghiaccio nel punto più assolato delle Mura...

Angry Cat - 21/11/2024 10:25

.....il Caffè delle Mura, però la pista di pattinaggio stava molto meglio in piazza grande. Il Caffè non lavorerà lo stesso, mentre la pista lavorerà meno.

anonimo - 21/11/2024 04:56

Complimenti anche al malfattore impunito in scooter!

anonimo - 20/11/2024 23:41

Gli imbecilli non conoscono il termine "esagerazione". Conoscono solo l'imbecillità, e quando - raro ma accade - rinsaviscono e devono farci i conti, è quasi sempre troppo tardi. Ci si augura solo che nel processo nessuno si faccia male (del resto se mandi il tu' figliolo a pattinare in un luogo del genere, forse potevi anche pensarci prima). Intanto, si aggiunge un altro bel quintale al giorno di polveri sottili per tutti, così, tanto per mantenere aperto il circo e far sorridere il sindaco bambino e compiacere l'assessore assetato di visibilità. Confcommercio, ricco nadir dell'intelligenza lucchese, esulta!

anonimo - 20/11/2024 23:39

"Pista di pattinaggio: si saranno allargati troppo?"

anonimo - 20/11/2024 18:21

...la gente che si scansa al passaggio dell'ambulanza...

anonimo - 20/11/2024 18:13

Gli altri post della sezione

Complimenti!

Complimenti al sindaco, al ...

Piazza Santa Maria

Piazza Santa Maria la vorr ...

Piazza S.Maria

Il progetto che Lei presen ...

Bandiere strappate

un consiglio a Lucca crea� ...

Basta con la Lucchese

ritirare la squadra dal ca ...