Una serata di beneficenza per aiutare i nostri amici a quattro zampe a Santa Maria del Giudice
A Santa Maria del Giudice ...
A Santa Maria del Giudice il prossimo 23 novembre si terrà una serata di beneficenza per aiutare i nostri amici a quattro zampe, organizzata dall’agenzia Palcoscenando - Realizzazione grandi eventi del direttore artistico Massimo Chiocca. L’evento che avrà un filo conduttore musicale, si terrà presso l’ex cinema Victor a partire dalle ore 21 con ingresso di euro 5 con riprese televisive, e vedrà salire sul palco nomi noti del mondo dello spettacolo come la special quest Ilaria Andreini che per alcuni anni ha interpretato la protagonista Esmeralda nello spettacolo musicale scritto da Luc Plamondon con la musica composta da Riccardo Cocciante con un grande successo mondiale. Oggi Ilaria è impegnata nel progetto internazionale del gruppo Le Dolce Vita, trio che spazia dal lirico al pop e soul. Il trio è composto oltre alla Andreini da: Eleonora Porciatti in arte Nooré e Marina Ardimento.
La serata di gala e beneficenza vedrà inoltre in scena: il cantautore Navy, la vocalist Chantal reduce dalla trasmissione Beato tra le Donne con un’emozionate interpretazione a ricordo della cantautrice americana Amy Winehouse, il compositore Alessandro Orsi e ancora la cantante Roberta Citti.
A presentare gli ospiti di questo spettacolo e a motivarne l’importanza sarà Maria Renata Paolinelli scrittrice, poetessa e ambasciatrice di pace.
A Santa Maria del Giudice ...
Il Rotary Club Lucca Giac ...
Al nuovo comandante della ...
mi piacerebbe capire che p ...
Un premio all’ingegno, a ...
Sistema Ambiente “Lucca ...
Domenica 17 novembre, pres ...
Per un incidente autostrad ...
Esultano Baldini e Fagnani ...
Alle voltre credo che i no ...
Gente che addirittura pisc ...
Visto che con i comics l ...
11 novembre 2024 - Da lun ...
A che serve spazzare un la ...
Questa mattina al Peter Pa ...
Era il 2018 e il Sindaco d ...
in Viale Europa, servirebb ...
Ill.mo Sig. Sindaco Dr. Ma ...
Quanti mesi e quante segna ...
Hanno appestato i muti di ...
servono più controlli sui ...