Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Lei è ricco? Vede, la raccolta porta a porta costa l'ira di Dio perché ci vogliono molti operatori e molti mezzi (che inquinano). Per cui, se facessero più passaggi, dovrebbero assumere altro personale ed i costi aumenterebbero. Per legge i costi Sistema Ambiente li deve recuperare in tariffa. Di conseguenza se aumentano il personale paga il cittadino. Io non sono ricco, mi tengo la plastica in casa volentieri (per altro non mi sommerge perché ho pochi soldi per comprare cose in contenitori di plastica) e non vorrei mi aumentassero la tariffa.
Anonimo - 18/11/2024 01:24
Peccato però che questi traguardi siano stati raggiunti trasformando le abitazioni in discariche che devono tenersi i rifiuti in casa a settimane intere... Non si capisce il senso, a differenziare i rifiuti abbiamo imparato e dunque perché continuare a castigarci così? Il ritiro della plastica una sola volta a settimana poi è un incubo.
Anonimo - 16/11/2024 22:38La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
OLTREMUSICA 2026 – DIALO ...
Prosegue l’azione dell ...
LAV – WWF – LIPU – E ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Prosegue a giugno la fless ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...