• 4 commenti
  • 08/11/2024 13:18

Appello per pulire San Paolino

Si fa appello alla Curia, al sindaco e alle fondazioni bancarie della città, nonché a tutti gli imprenditori di Lucca, come sponsor, affinché ci si muova per pulire il sagrato di San Paolino che fa veramente pena. Si fa inoltre appello al sindaco affinché faccia rispettare l’ordinanza di pulire intorno alle attività somministra amministratrici di bevande e cibo.

I commenti

Io credo che sia compito della curia!!!!!!

Catia - 10/11/2024 21:45

Rassegniamoci, indipendentemente dal colore politico bar e ristoranti, ma direi bottegai in genere, per fare i loro affari, sono in accordo con il Comune che deroga sulle regole e gli lascia fare i loro comodi, a spese di tutti gli altri, che tra l’altro pagano più tasse di loro. E quindi ecco il fiorire su solo pubblico di prolungamenti di loro attività con occupazione, degrado, abbandono rifiuti , e aggiungiamo anche musiche ad alto volume.

Anonimo - 09/11/2024 06:04

Se si mette la cancellata ha senso. Se non si mette la cancellata, meglio non pulire; tanto dopo sei mesi saremmo da capo.

Anonimo - 09/11/2024 00:40

Visto che ci siamo, diamo una pulitina anche a San Michele: il sagrato è lercio anche lì, e i barini c'entrano qualcosa… ma ci credo poco: siamo un popolo finito, un popolo che trasforma la sua casa in un letamaio, non ha speranze.

Anonimo - 08/11/2024 19:17

Gli altri post della sezione

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...

Maleducati - Loges

Parcheggiano ripetutamente ...

Sistema Inefficente

Strade sporche . Ma quando ...