salto della pozza due
non siamo lontano dalle Mu ...

Non esiste un prezzo per le cose, esiste necessità e disponibilità. Non trovo altruistico l'impennata dei prezzi in occasione dei Comics, ma il mercato non è mai stato altruistico. Se Elon Musk, che l'altro giorno c'era sulle notizie che ha guadagnato 27 MILIARDI di euro IN UN GIORNO volesse usare il mio gabinetto mentre è in visita a Lucca, sarei un idiota a non chiedergli un paio di milioncini di euro. Inoltre senza l'ostacolo degli affitti insostenibili avremmo il doppio dell'affluenza e allora sì saremmo spacciati.
anonimo - 28/10/2024 02:34
Il prezzo di un affitto viene stabilito dalla libera contrattazione delle parti. Se Caio pretende 5000 Eu (ipotesi iperbolica) per dare in affitto un appartamento per una settimana e Tizio glieli paga è tutto regolare. Se Comics Lucca in questi anni ha fatto schifo per tanti motivi, ciò comporterà inesorabilmente un calo dell'affluenza e quindi il caro affitti, come altre cose che non funzionano, porterà alla decadenza della manifestazione. I lucchesi dovrebbero imparare che una città non può campare solo di fiere. Quest'anno ci sarà un crollo secco del numero di persone presenti.
anonimo - 28/10/2024 00:14
Sono totalmente d'accordo. Intanto andrebbe verificato se chi fa gli affitti brevi ha denunciato l'attività al Comune, come per legge. Comune e Guardia di finanza si attivino.
Donatella - 27/10/2024 20:44non siamo lontano dalle Mu ...
“Serve chiarezza sui t ...
Iscrizioni aperte per i n ...
Pet therapy, passeggiate e ...
Sulla via del Brennero c ...
Come mai il Pd di Lucca no ...
“Pari o dispari insieme: ...
PESTE SUINA: COLDIRETTI, ...
Questi sono le condizioni ...
Domenica 8 febbraio 2026 o ...
Accademia Acconciatori 202 ...
Fare la segnalazione all u ...
Quattro giornate e un men ...
POSTE ITALIANE: SUPER APP ...
Quando piove occupare gli ...
Ormai la zona tra Corso Ga ...
Inutile avere la pulizia d ...
Lucca, 2 febbraio 2026Cent ...
4 febbraio, Giornata mon ...
Ma tutte le riparazioni co ...
Visto che va di moda par ...