La tregua a Gaza..mah e non si può essere d'accordo tutti ?
Da lucchese che segue le n ...
In tutto il suo non sempre chiaro discorso una verità c'è. La verità è che un accorpamento dei comuni di Lucca, Capannori e Porcari disturberebbe tantissimo il manovratore regionale. Peccato che tale accorpamento non sarà mai fatto. Proviamo comunque a proporlo all'infinito. Non si sa mai!
anonimo - 27/10/2024 00:53Accosterei i due ai goffi personaggi del noto film "tre uomini e una gamba"di Aldo , Giovanni e Giacomo .
Due Sindaci poco efficaci , uno che per 10 anni non ha combinato niente e l'altro che sembra promettere altrettanto.
Purtroppo il destino della Geal è segnato perderemo il controllo della nostra acqua dopo secoli . L"azione di Pardini servirà a ben poco forse solo ha dimostrare che non è rimasto completamente inerme , anche se lui non ha alcuna responsabilità perché la decisione è stata presa dalla precedente amministrazione guidata da Tambellini .
Quindi dopo secoli perderemo il controllo del nostro bene più prezioso....
Da lucchese che segue le n ...
https://www.shalom.it/ital ...
Dopo mesi di trattative e ...
Negli ultimi anni, in It ...
Comitato “Vivere le Peri ...
A Lucca, la distanza tra i ...
Mentre il mondo guarda a ...
La chiamano "remigrazione" ...
Come diceva Carlo Lodovico ...
E' roba da chiodi !! ma ...
Menchetti (Pd): “Vorrei ...
No solo a Lucca con l inau ...
L’ho letto ora online : ...
Una volta la Lega era un p ...
Il PMLI-Tosc ...
Con un messaggio notturno ...
Giornata storica per il Co ...
Enzo Tortora fu una delle ...
Si lamentano di tutto . ...
In visita a Lucca Maurizio ...
Ernesto Guevara, detto “ ...