Il centrosinistra lucchese: la sentenza di Bari su Casapound riguarda anche Lucca e chiama in causa le istituzioni tutte
Il centrosinistra lucchese ...

Te scrivi Catia e ti pare di aver scritto il tuo nome e di dare dei conigli agli altri?? Allora io scrivo Vadim e non sono più un coniglio???
anonimo - 24/10/2024 04:53
Intanto scrivete il vostro nome......conigli....per non dire occhio.poi ci vorrebbero anche in Italia altre carceri....forse così i delinquenti calerebbero.buonisti a casa degli altri.
Catia - 23/10/2024 13:42
Immagino che quando parla di conigli non parli della Salis, che si è pur sempre mossa nel rispetto delle leggi europee per evitare una possibile condanna, ma al tizio neofascista già condannato che è SCAPPATO dall'Italia per evitare il carcere.
Anonimo - 23/10/2024 10:44
Gentile signora non deve aspettare che le venga revocata l'immunità ma se ha il coraggio lo faccia lei e vada nelle carceri ungheresi e dimostri la sua estraneità a quanto le viene addebitato. Non lo farà perché è un coniglio protetta dai soliti comunisti.
ANONIMO - 22/10/2024 22:06Il centrosinistra lucchese ...
"Il Magistrato Gratteri è ...
Il Tribunale di Bari ha ...
Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...
Possibile che non ci sia t ...
Referendum sulla Giustizia ...
VERSO UNA GIUSTIZIA MODER ...
“lo ho un dubbio che è ...