• 1 commenti
  • 21/10/2024 16:30

Pierucci e Pardini, Via Nuova per Pisa è Pericolosissima.

Forse i nostri amministratori non lo hanno capito. Via Nuova per Pisa è pericolosissima. Auto a velocità elevata ben oltre i limiti. Sorpassi azzardati e attraversamenti pedonali al buio. Da anni si chiedono interventi di messa in sicurezza con attraversamenti pedonali almeno illuminati se impossibile renderli protetti. Eliminare la linea tratteggiata per il sorpasso e eseguire una linea continua. Nessun sorpasso. Autovelox fissi come deterrenti. Ad oggi non si è fatto NULLA. Si confida nella nuova amministrazione provinciale e comunale

I commenti

Molto facile scrivere un impersonale (...) Auto a velocità elevata ben oltre i limiti. Sorpassi azzardati (...)...certo che mariuole, veramente birichine queste 'auto'! Certo, sicuramente quella moto è scappata da sola senza nessuno alla guida!
Colpa della strada o di chi ci passa, con nome e cognome, sopra???????
Non pensa sia più corretto un più PERSONALE, con nomi e cognomi "Cretini a velocità elevata ben oltre i limiti"...CHE NESSUNO FERMA!
Togliere di sotto il deretano l'amata scatoletta, a certi cretini no, per carità! E per la cronica, per i cretini esisterebbero anche anche autobus, taxi, treni, come del resto è in pressoche tutto il mondo civilizzato...forse forse in India che se li ritrova anche contromano come cinghialoni incontrollabili!
Poi (...) Eliminare la linea tratteggiata per il sorpasso (...)
Evidentemente non ha mai visto i sorpassi su doppia striscia continua sulla fondovalle!
Comunque,
che la grande tragi-commedia continui pure!

.... - 21/10/2024 18:25

Gli altri post della sezione

Una città verde

Lucca è una città verde. ...

Non venite a Lucca

Sui social c’è un bel v ...

È una discarica

Sotto al cavalcavia di via ...

I benefici del turismo

Caro signor sindaco Mario ...