Cavalcavia Viale Europa pieno di rifiuti
L area sottostante del cav ...
Per i problemi che sono incapaci di risolvere tirano in ballo il PD (colpa del Tambellini! Colpa di Raspini! Colpa di dieci anni di PD!), per i progetti avviati senza di loro e ora a conclusione - senza che nel frattempo abbiano mosso un dito - è merito loro.
Siamo in mano a una banda di buffoni ipocriti, privi di credibilità umana, professionale e politica, ben rappresentati dal Marionetto sorridente.
Lucca non è Capannori , qui i progetti vengono realizzati, a Capannori i progetti sono rinchiusi in un cassetto ben chiuso per mancanza di adeguatezza e coraggio per la oro realizzazione. Da noi Capannoresi vanno molto le inaugurazioni di locali e sagre per tutti i gusti, dal cinghiale ai tagliolini, parchi giochi e rotatorie troppo strette per il passaggio di camion.
Anonimo - 15/10/2024 05:36Ottima opera progettata ai tempi del Tambella ed eseguita ai tempi del Tuco.
anonimo - 15/10/2024 02:38Stanno finendo il nuovo rifugio per i senza tetto e spaccio della droga
Anonimo - 14/10/2024 23:46L area sottostante del cav ...
left La sentenza del ...
Gentile AssessoreLa foto c ...
"La lucchese Sarah Martine ...
Si apprende, dagli organi ...
IL PARADOSSO DEL COLESTERO ...
Chi ci pensa alle carenze ...
Da anni l’Istituto per l ...
Caro sindaco ma a che serv ...
Grande partecipazione a ...
Inziato l'allestimento del ...
LUCCA BARRUECA: Un viaggio ...
Gentilissima, gentilissimo ...
LUCCA PLUS: PARCHEGGI STRA ...
Dopo la vittoriosa passegg ...
Al via le not ...
Leggo sull'altra testata o ...
Il Coordinamento Nazion ...
Io non lo ricordo devo cer ...
I vigili del fuoco del com ...