Navigabilità della circonvallazione
Con la pioggia ci vuole la ...
Anche in prossimità della casa del Boia ci sono sempre molte macchine parcheggiate fuori dagli stalli e addirittura sulla salita delle mura. Mi domando se è normale che loro parcheggiano dove vogliono ignorati totalmente dai vigili ed io se devo fare una commissione in città debba pagare un biglietto per parcheggiare l'auto. Mancano totalmente le palle, bisognerebbe stravolgere questo sistema, eliminare tutti i parcheggi a pagamento che i signori del profitto facile vengano eliminati, paghiamo già salato il bollo.auto che dovrebbe coprire tutti i costi stradali, compreso quelli dei parcheggi auto
Invece di inseguire il progetto irrealizzabile del silo davanti porta S. Maria, il Comune dovrebbe comprare il rudere di piazzale Varanini e farci un bel parcheggio multipiano. Sono 800 m2 e ci si può fare un parcheggio a tre piani. Considerato lo spazio per le rampe ci andrebbero un'ottantina di automobili.
Anonimo - 10/10/2024 00:15San Jacopo era una stuttura industriale. Non conosco assolutamente il progetto, ma essendo archeologia industriale anche quell'edificio in primo piano, sarebbe il suo parcheggio silos, senza rompere l'anima al resto della collettività.
Ma è noto...
c'est l'argent qui fait la guerre!
Il lupo perde il pelo, ma il vizio MAI!
Per mia fortuna abito 'n mezzo al granturco, INDI PER CUI....
TANTI AUGURI!.
Altro che sosta selvaggia!!!
Quando saranno abitati i nuovi appartamenti, che sono tanti tanti, in corso di ristrutturazione nell'ex cartiera Pasquini a porta s. Jacopo ..hai voglia di cercare - e trovare - uno stallo giallo! Anche se l'imprenditore furbone ha acquistato zitto zitto ad un'asta poco pubblicizzata dei posti auto al parcheggio Mazzini... Sarà il delirio. Non ci sarà nemmeno più un posto auto ogni 10 residenti.
E nel frattempo tutta la zona viene lasciata ad uso di parcheggio pubblico selvaggio forse per sopperire alla mancanza di parcheggio pubblico gratuiti che per legge dovrebbero esistere ma a Lucca ormai non ci sono quasi più.
Tranquillo, può attendere che ci pensi uno di quegli alberi o di quei muri...
Oggi basta attendere in silenzio,
è l'unica ineluttabile possibilità che ha.
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...
"Emigrazione Lucchese: una ...
Cii sono tante feste quan ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Strade sporche . Ma quando ...
Scuola di musica di Susann ...
Il prossimo appuntamento c ...
Il prossimo fine sett ...
LUCCA, 19 novembre 2024 - ...
DONNE E MOTORI: IL CONV ...
Esistono precisi regolamen ...