Navigabilità della circonvallazione
Con la pioggia ci vuole la ...
La Voce di Lucca è un esempio unico nel panorama dell'informazione locale. A differenza della maggior parte delle testate giornalistiche, questo giornale è scritto direttamente dai suoi lettori, offrendo loro un'esperienza gratificante e un coinvolgimento senza precedenti nella vita della città. Questo modello innovativo garantisce una copertura capillare e autentica delle problematiche di una città piccola, ma complessa come Lucca.
Un Modello Partecipativo per i Lettori
Il coinvolgimento diretto dei lettori non solo offre una gratificazione personale, ma crea anche un senso di comunità e appartenenza. Ciascun utente diventa parte integrante della narrazione cittadina, contribuendo con articoli, segnalazioni e opinioni che rispecchiano le diverse prospettive dei cittadini.
Maggiore Efficacia per gli Inserzionisti
Questo modello collaborativo si traduce in un pubblico fortemente coinvolto, rendendo La Voce di Lucca una piattaforma estremamente efficace per gli inserzionisti. L'elevata partecipazione degli utenti significa che i contenuti, e quindi anche gli annunci pubblicitari, raggiungono una base di lettori fedeli e attenti, garantendo una maggiore resa per chi decide di investire nella testata.
Una Crescita Impressionante
Negli ultimi due anni, La Voce di Lucca ha visto una crescita costante, raddoppiando il numero di utenti. Questo successo è il risultato diretto di un modello che valorizza la partecipazione attiva della comunità e risponde alle esigenze di una città ricca di sfide, ma anche di opportunità.
Copertura Completa delle Problematiche Locali
Essendo scritta direttamente dai cittadini, La Voce di Lucca riesce a coprire in maniera precisa e dettagliata tutte le problematiche locali, dalle piccole questioni quotidiane fino ai grandi dibattiti civici. Il giornale offre una visione autentica e diversificata della realtà lucchese, rappresentando un ponte tra le diverse anime della città.
In conclusione, La Voce di Lucca rappresenta un'esperienza editoriale innovativa, che ha saputo coinvolgere la comunità e creare un prodotto informativo di qualità, in costante crescita e sempre più apprezzato sia dai lettori che dagli inserzionisti.
Per articolo diversi ci sono già Lucca In Diretta, Lo Schermo la Gazzetta di Lucca etcetc poi c'è questo Sito Web che non è confrontabile con nessuno colosso o meno , siti a cui la pubblicità ed i soldi arrivano di molto
Questo è unico, piace non piace , ma c'è la Vera Voce di Lucca
Non è confrontabile
Qui siamo diversi e spesso odiati dai "grandi" blog che ci denominano invertebrati.
Io sono un invertebrato ma felice di avere a Lucca questo blog, degli altri similari per notizie lucchesi, me faccio anche a meno
Si ripetono le solite storie cronaca .
A me mancherebbe questo blog ma esiste e sono contento di essere un usufruitore multi giornaliero da anni ed anni.
Concordo pienamente con la redazione. Apertura e copertura totale e senza censura. Niente vi è di più accessibile a tutti, e quindi democratico, a Lucca. L'anonimo ha letto le avvertenze e lo sa che rischia in proprio, se scrive fesserie. Il paragone con Lucca in Diretta non regge. Anche a Lucca in Diretta va riconosciuto il merito di pubblicare tutto, nella scala che ritiene, ma ovviamente lì i commenti, la vera pancia della città, sono più limitati. Viva la Voce di Lucca.
anonimo - 08/10/2024 09:37Al netto dei soliti articoli offensivi o di mera lamentela....purtroppo non c'è ancora un granchè. Io provo a volte ad esprimere il mio pensiero, ma vedo tanta ignoranza o non voglia di confrontarsi e mettere in dubbio la propria opinione.
Paradossalmente i limitati articoli sullo Schermo sono sicuramente più interessanti da un punto di vista di approfondimento.
Ma questo non è certo colpa del redattore. Il mondo fuori è questo.
Consiglio di inserire degli articoli di approfondimento da cui far partire un (civile) dibattito. A volte il direttore lo fa, ma forse è ancora poco.
credo che sia unico blog a Lucca dove le notizie sono molto interessanti visto che si da spazio alle versioni delle diverse correnti politiche anche le meno conosciute.
vi e' la possibilità di esprimere opinioni contrarie e favorevoli
grazie di esistere
Finalmente un giornale fatto dai lettori e non dai soliti altezzosi pennivendoli .
VIVA LA VOCE DI LUCCA .
Meglio di tutti gli altri in quanto da vera Voce a tutti limitando la censura
Un affezzzzzzionato
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...
"Emigrazione Lucchese: una ...
Cii sono tante feste quan ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Strade sporche . Ma quando ...
Scuola di musica di Susann ...
Il prossimo appuntamento c ...
Il prossimo fine sett ...
LUCCA, 19 novembre 2024 - ...
DONNE E MOTORI: IL CONV ...
Esistono precisi regolamen ...