Navigabilità della circonvallazione
Con la pioggia ci vuole la ...
Piazza Coperta
Ma perchè anzichè fare una tendopoli infinita in centro non usano l'edificio della piazza coperta, che, almeno visto da fuori, sembra capiente ed accogliente, con possibilità di parcheggio ed è vicino anche a piedi dal polo fiere?
Non ci potrebbero allestire qualcosa o affittarlo a qualche casa editrice o a qualcuno che cmq affitta le tendopoli?
E' sciocca come idea o potrebbe andare?
E magari si libera qualche piazza da qualche tendone.
Ma che soluzione, trasferite l’ideatore è tutta la sua baracca lontano, anzi lontanissimo dalla città di Lucca. La città ha bisogno di tranquillità, di ritornare ad un ambiente vivibile. Non solo la città , ma anche la periferia che in quei maledetti giorni porterà un caos totale nel traffico, e chi deve andare al lavoro dovrà subire ogni difficoltà, dico, ma il grande Vate dei giochi di ruolo e dei fumetti se ne rende conto o non ci arriva e quindi gli ci vuole la prolunga per arrivare a capire che tutto questo è una totale, anzi una colossale rottura di palle?
Anonimo - 08/10/2024 00:14Prima o poi saranno occupati dai senza tetto. Nuova accoglienza dello sceriffo.
Anonimo - 07/10/2024 21:35Via della Scogliera trasferita dentro le mura di Lucca. Per far felice l’ormai l’ ultracinquantenne rimasto un bimbetto che sguazza nei suoi giochini e con l’appoggio di parenti nella politica lucchese dobbiamo sorbirci ogni anno questa ridicola carnevalata.
Anonimo - 07/10/2024 07:21Esiste un'unica soluzione. Fare un grande parco alberato a SUD di Lucca, tra Pulìa e il Polo Fiere e lì piazzare i capannoni e i parcheggi. Nel centro solo manifestazioni per cosplayers, concerti, feste e mostre (nei palazzi). Zero capannoni in centro. Peccato che per fare un'infrastruttura del genere occorrerebbe cambiare il cervello ai lucchesi. Il trapianto di cervello non è ancora possibile. Fare grandi manifestazioni richiede infrastrutture adeguate, in caso contrario si fanno molti danni.
Anonimo - 07/10/2024 01:06......, mah! L'importante è esse convinti!!
Anonimo - 07/10/2024 00:14Il turista può apprezzare diversi aspetti di Lucca a seconda delle stagioni. Adesso siamo nella stagione di Lucca-tendopoli. Ma ci sono anche altre stagioni, quella di Lucca-mangiatoia, quella di Lucca-pisciatoio, quella di Lucca-bettola, quella di Lucca-discoteca. Manca ancora Lucca-Bronx, ma ci stiamo lavorando…
Anonimo - 06/10/2024 20:07..e invece di godervi una bella passeggiata sulle Mura o in altre belle piazze della città, vedrete solo tante tendopoli da protezione civile..
Ci pensavo ieri: se fossi un turista che viene a Lucca in questo periodo chiederei i danni al Comune per la deturpazione dei tanti luoghi sciupati ed occupati dall'allestimento - con un mese di anticipo - di quelle orrende baracche...
Alcuni baluardi sono chiusi e in altri, compreso davanti al Caffè delle Mura, ci sono già i tendoni, piazza grande è uno schifo, e il Balilla non se ne parli...
Turisti, fatevi valere: chiedete agli esercenti dove alloggiate il rimborso di quanto avete speso per stare non in una città d'arte, ma in una tendopoli!!!
Se no chiedeteli al Comune di Lucca!!!
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...
"Emigrazione Lucchese: una ...
Cii sono tante feste quan ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Strade sporche . Ma quando ...
Scuola di musica di Susann ...
Il prossimo appuntamento c ...
Il prossimo fine sett ...
LUCCA, 19 novembre 2024 - ...
DONNE E MOTORI: IL CONV ...
Esistono precisi regolamen ...