Gli amici italiani delle guardie
Gli amici italiani delle g ...

Il piazzale antistante al intopoint di Piazzale Verdi è costellato di cartelli abbattuti , pezzi di cemento dimenticati , biciclette ridotte a scheletro, totem sventrati e rimasti nudi. la luce che la sera proietta la rastrelliera delle mici sul muro ? Altro segno di attenzione.
A proposito la bicicletta ridotta a scheletro alla casermetta san donato ci vuole forse un mese per toglierla ?
Sono tutti a combattere nel glorioso esercito del camerata Vladimir Vladimirovich.
anonimo - 28/09/2024 02:45
Giovani patrioti dove siete???
Pulivate piscine palestre etc quando eravate opposizione
no la casermetta funziona è il personale e il sistema che dovrebbe provvedere che non funziona. Alzare il telefono fa fatica. Come agli Operai del comune fa factica.
Fa fatica a troppi.
Se quella biciretta lì 'un l'han anco leva, allòra vol di' che lì drento 'un c'entra mai nimo! In altre e italiane parole la casermetta è sempre chiusa, esempio del fallimento del sistema di utilizzo degli spazi delle Mura.
anonimo - 27/09/2024 05:18Gli amici italiani delle g ...
Il Rotary Club Lucca Giac ...
Il suicidio è una ferita ...
questa via nel tirassegno ...
Sono venuto a Lucca in que ...
Cianfrusaglie e ricevute p ...
Ogni anno, puntuale come ...
Ho letto il comunicato del ...
cosa vuol dire in una piaz ...
Sembra che quando ci sono ...
Finalmente una novità che ...
La entrata - L'Entrance Ha ...
Scusate ma qualcuno ha not ...
Non è mezzanotte, ma le 1 ...
L’Assessore Santini è r ...
Spintoni, voci alta, il pa ...
È il quarto che vedo in c ...
Scrivo da una stanza tranq ...
Il referendum non si farà ...
Sabato 20, domenica 21, lu ...
Ho sempre pensato che le g ...