Note di Natale - XXI edizione - Montecarlo.
La Società Filarm ...

Caro Sindaco, non so se leggerà questa mia risposta, ma deve capire o farsi spiegare, che una cosa sono le medie e una cosa è l'evento puntuale.
E' assolutamente possibile che si registri un evento come quello che ha descritto, anche se i giornali riportano numeri leggermente differenti. E' successo in passato e succederà in futuro.
Farsi prendere dalla frenesia del momento non è da politico serio ma da "Greta Tumberg". I politici seri programmano le attività di manutenzione, verificano che gli alvei dei fiumi siano liberi da ostruzioni naturali o artificiali ed eventualmente provvedono a rimuoverle. I politici seri provvedono a creare quelle opere che vanno a compensare eventuali eventi antropici che possono creare problemi.
I politici seri non permettono l'innalzamento degli argini ma si oppongono a opere innaturali preferendo la pulizia e il dragaggio dei corsi d'acqua. Tutte cose che voi del pd non avete fatto in Emilia Romagna e anche in Toscana perché siete una casta di politici poco lungimiranti e altrettanto poco capaci.
Quale sarebbe il mese dell'anno in cui a Castagneto Carducci e Montecatini ValdiCecina piovono in media 226 mm????
anonimo - 26/09/2024 05:17La Società Filarm ...
Gli esponenti di Frate ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
La nuova circonvallazione ...
la programmazione del ci ...
La Fraternita di Miserico ...
Concerto di Natale Per ...
50° del Museo Civico d ...
Sabato 20 dicembre ...
La Cooperativa Sociale So ...
VALORIZZARE IL Mercato s ...
Alla cerimonia attesa la ...
Sabato 20 dicembre alle o ...
Ci sono figure pubbliche ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Gran finale di stagione ...
Badia Pozzeveri, nuova ill ...
Venerdì 19 dicembre, all ...
La complessa e controvers ...