la programmazione del cinema al Teatro Puccini di Altopascio
la programmazione del ci ...

Coreglia Antelminelli, 16 settembre 2024 - Un contributo economico per sostenere le famiglie nelle spese necessarie per l'acquisto di libri, materiale scolastico e per la copertura delle quote relative ai servizi scolastici: a Coreglia Antelminelli torna il “Pacchetto scuola”. Le famiglie interessate hanno tempo fino a venerdì 20 settembre per presentare la domanda, con un contributo che può arrivare fino a un massimo di 300 euro.
Possono richiedere il "Pacchetto Scuola" le famiglie con figli residenti nel Comune di Coreglia Antelminelli e iscritti alla scuola secondaria di primo o secondo grado, sia statale che paritaria privata o degli Enti locali, oppure a un percorso di istruzione e formazione professionale (IeFP) presso una scuola secondaria di secondo grado o un’agenzia formativa accreditata. Un requisito fondamentale è avere un ISEE non superiore a 15.748,78 euro. Gli studenti beneficiari non devono avere più di 20 anni (20 anni e 364 giorni). Il requisito relativo all’età non si applica agli studenti disabili, con handicap riconosciuto ai sensi dell’art. 3 comma 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104 o con invalidità non inferiore al 66%.
La domanda può essere inviata tramite lettera raccomandata A/R al Comune di Coreglia Antelminelli, piazza Antelminelli, 8, 55025 Coreglia Antelminelli. In alternativa, è possibile inviare la richiesta tramite PEC all’indirizzo: comune.coreglia.ant@postacert.toscana.it, oppure consegnarla a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17). Il bando completo e la domanda sono disponibili al seguente link: https://comune.coreglia.lu.it/ultime-notizie-comun/pacchetto-scuola-2024-bando/
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comune di Coreglia Antelminelli – Ufficio Scuola ai numeri 0583.78152 (opzione 3 o 4) o 0583.77017 (sede distaccata comunale di Ghivizzano), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 12.30, e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17, o inviare un’e-mail a a.cordogli@comune.coreglia.lu.it.
la programmazione del ci ...
Ieri pomeriggio l’Ammin ...
Lunedì 5 gennaio doppio a ...
VIA LIBERA AL BILANCIO DI ...
A Marlia, “lunedì 5 ge ...
Altopascio, 2 gennaio ...
la programmazione del cine ...
DOMENICO CARUSO (NOI MO ...
A Coreglia la Befana scen ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Questa mattina il nuovo A ...
COREGLIA ANTELMINELLI – ...
La Riserva del Sibolla div ...
La Società Filarm ...
Gli esponenti di Frate ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
La nuova circonvallazione ...
la programmazione del ci ...
La Fraternita di Miserico ...
Concerto di Natale Per ...