TORNA IL VERZURA: SIGFRIDO RANUCCI APRE LA VENTESIMA EDIZIONE
TORNA IL VERZURA: SIGF ...

Coreglia Antelminelli, 13 settembre 2024 - Nuova opportunità di lavoro al Comune di Coreglia Antelminelli: c’è tempo fino al 24 settembre per presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario tecnico (ex categoria giuridica D) nell’area dei funzionari e delle elevate qualificazioni.
La domanda di ammissione dovrà essere consegnata entro le 23:59 di martedì 24 settembre esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico di reclutamento (https://www.inpa.gov.it). Le persone interessate a partecipare alla procedura dovranno inviare la propria candidatura, previa registrazione sul portale tramite sistemi di identificazione e autenticazione elettronica (es. SPID, CIE, CNS o eIDAS). Il concorso prevede due prove d'esame: una scritta e una orale. Ogni prova sarà valutata con un punteggio massimo di 30 punti, assegnati in trentesimi dalla Commissione giudicatrice.
Tutti i requisiti di ammissione, insieme al bando completo, sono disponibili al seguente link:
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare l’Ufficio personale del Comune di Coreglia Antelminelli al numero 0583.78152 (opzione 2), via email a info@comune.coreglia.lu.it, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.coreglia.ant@postacert.toscana.it. L’ufficio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.
TORNA IL VERZURA: SIGF ...
Riaperte le piscine comun ...
“Palestra a cielo aperto ...
“VISIONE E MEMORIA” AL ...
L’estate a Coreglia ini ...
Giovedì 18 Giugno a Altop ...
Dalla Pimpa alle danze afr ...
L’estate a Coreglia ini ...
Come Circolo della Piana d ...
Domenica 14 giugno sarà ...
Altopascio, PUBBLICATO il ...
In escandescenze in un neg ...
FILI DI COMUNITÀ, OVVERO ...
Castiglione di Garfagnana ...
Fusione, Michelini prende ...
Villa Ada, 50 anni dopo: ...
“In cammino tra le pagi ...
E’ prevista per domenica ...
RIVIVERE LA STORIA:AD ANCH ...
la programmazione al Cinem ...