“ Il terzo lotto della circonvallazione di Altopascio è ancora molto lontano
FANTOZZI e BIAGINI (FDI) ...
LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI:
GLI INTERVENTI NELLE FRAZIONI
BORGO A MOZZANO, 13 settembre 2024 - Corsagna, Anchiano, Gioviano, Partigliano ma anche l’ampliamento della Macelli-Tombeto: sono alcuni degli interventi, tra manutenzione e lavori pubblici, che sono stati portati avanti dall’amministrazione comunale.
Con un investimento complessivo di 300 mila euro, stanziati dalla Regione Toscana, è stato possibile ripristinare la pavimentazione interna di alcune frazioni: un patrimonio culturale, per il quale sono stati necessari interventi conservativi capaci di mantenere il carattere tradizionale della località.
Si sono già conclusi, infatti, i lavori ad Anchiano dove ad essere stata ripavimentata è stata anche via del Pozzo, a Corsagna è stata ripristinata via Verace mentre sono in procinto di partire gli interventi che interesseranno il "Lastro": qui si allargherà la copertura in asfalto natura e verrà mantenuto un lato per l’accesso pedonale. Già conclusi i lavori in via Verace.
Sono invece in procinto di partire i cantieri a Gioviano e a Partigliano che porteranno una nuova pavimentazione al centro dei paesi.
Continuano, infine, i lavori di ampliamento per la Macelli-Tombeto a Borgo a Mozzano: un’arteria importante nel centro del capoluogo che verrà messa in sicurezza e resa ancora più scorrevole. I lavori, che proseguiranno per tutto il periodo autunnale, ammontano a circa 250mila euro, finanziati da fondi PNRR.
FANTOZZI e BIAGINI (FDI) ...
Con “Gli uomini vengono ...
Gabriele Brunini ospite de ...
L’Amministrazione Comuna ...
Sabato 5 aprile: Festa del ...
Danze medievali, corteggi ...
Banca Identità e Memoria ...
Borgo a Mozzano, 28 mar ...
Il Comune di Castelnuovo ...
Il Consiglio Comunale di C ...
Roma, al Ministero dei Tra ...
Il Comuen di Lucca procede ...
Domenica 30 marzo ore 16: ...
Altopascio, 27 marz ...
BORGO A MOZZANO, 26 ma ...
“Il caso super-dirigente ...
“Artists”: Mostra f ...
Al via dopo Pasqua i lavor ...