• 7 commenti
  • 06/08/2022 19:24

Oui, je suis Serenà Mamminì

Si apprende dalla stampa di un accorato appello dell’affascinante ex assessore all’urbanistica ad approvare, senza modifiche, il Piano Operativo proposto dalla giunta Tambellini. Dando prova di deplorevole insensibilità, il sindaco Pardini ha però dichiarato che il Piano Operativo verrà profondamente rivisto. Pare addirittura che Pardini voglia mettere al lavoro un team di esperti. Tutto ciò ci fa riflettere sull’insensibilità della nuova amministrazione comunale che preferisce il freddo parere di qualche esperto alla contagiosa risata, all’irrefrenabile buonumore, alla calorosa allegria dell’ex assessore.

I commenti

Invece di fare illazioni, dimostrate che interessi ci sarebbero. Una cosa è certa: voialti gli amministratori onesti non ve li meritate perché siete boni solo a vedere ovunque il marcio

Nara - 12/08/2022 14:21

La mammini teme che saltino fuori tutte le porcate che ha fatto per compiacere amici votanti.
Ad esempio la cementificazione di San Marco a solo interesse dell' Atletico lucca, che eliminerebbe parte del parco henderson a soli fini privatistici e osteggiata dal quartiere.

anonimo - 08/08/2022 10:52

E' evidente che i componenti dei comitati hanno lavorato, non solo per affossare il progetto CRL, ma anche per favorirne un altro. La questioncina mi par delicata.

Anonimo - 08/08/2022 01:17

x cecchini alcune domande?
Ci scusi Architetto Cecchini, ma a proposito di piano operativo il suo studio non segue gli interessi dei propetari della ex Lenzi? Come si comporterà quando dovrà decidere su ossevazioni e varianti che interessano quell' importante spazio, che dovrebbe tornare ad essere pubblico e dare verde al quartiere e che invece lei e il suo studio mi pare vorreste trasformare in un complesso immobiliare di poco interesse civico e molto privato? O come potrà decidere su futuro della manifattura se lei mi pare sia parte dell'associazione che ha promosso il progetto di Music Innovation Hub? Poi se mandava mail per chiedere consiglio per la tenuta di Forci, come può dire che non ha interessi in proposito?

elfo - 07/08/2022 08:52

Ecco 'l fissato della Mammini!!!! Che ossessione!

Anonimo - 07/08/2022 01:33

Da laureata in lettere con tesi a Storia dell'architettura ritengo che un serio studio di architetti valga milioni di volte il sorriso della ex assessora.

Costanza Nannini - 06/08/2022 21:07

ma no adesso è sempre sui giornali perché usa il suo look per cercare un lavoro. Vorrà provare una nuova esperienza..... lavorare

pippo - 06/08/2022 20:16

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...