Cna Lucca, il primo anno della presidente Sabrina Mattei
Cna Lucca, il primo anno ...

Scritte a terra su corso Garibaldi !
Questo sono solo alcuni dei ricordi lasciati da chi manifestava per i diritti LGBT+ .
Per me sono solo dei maleducati !
Finché non incendiano il Reichstag, lasciamoli giocare...
Comunque la vedo dura appendere i fasci col reggiseno, necessita cordame più robusto... al limite con un boa di struzzo.
Toh. E misteriosamente, nonostante manifestanti, curiosi, residenti, sicurezza, agenti in borghese, telecamere, cellulari, nessuno ha visto nulla. Non si sa quando chi né chi abbia vergato tali parole, sommamente offensive per qualunque fascio lucchese e non. E la colpa di chi è? Dei manifestanti (si badi bene: di tutti coloro che manifestano per i diritti LGBT+).
Fascisti, ma anche ridicoli!
Che siano coloro che molto civilmente hanno manifestato?
Ne ha le prove?
Se si, le mostri a chi di dovere.
Cna Lucca, il primo anno ...
Cresce il disagio sulla Fr ...
Con l'arrivo delle tempera ...
Che sia per i dipendenti o ...
Alle ore 17.30 di mercoled ...
Troppo caldo ai cavalli ch ...
23 sanzioni in piazza anfi ...
“In viaggio verso Gaz ...
Un bel regalo per i lucche ...
Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...