• 3 commenti
  • 06/08/2022 10:49

Ponte sul Serchio, “Ritardi su ritardi, per un’opera annunciata a Lucca ed al suo territorio dal 2014”

Ponte sul Serchio, Fantozzi-Martinelli (Fdi): “Ritardi su ritardi, per un’opera annunciata a Lucca ed al suo territorio dal 2014”  
Prorogati i termini del bando, slitta di tre settimane la scadenza per presentare le offerte. “Auspichiamo che lo slittamento del bando al 5 settembre sia veramente l’ultimo. Nel 2014 l’allora presidente della provincia Baccelli dava l’inizio dei lavori per certo, stesso annuncio nel 2020 ad opera di Menesini ma della posa della prima pietra neppure l’ombra”

Lucca 05/08/2022 – “Ritardi su ritardi ma della posa della prima pietra neppure l’ombra!”. Lo dichiarano il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi ed il coordinatore comunale Fdi di Lucca Marco Martinelli, dopo l’annuncio che sono stati prorogati i termini del bando della gara per la costruzione del Ponte sul fiume Serchio, slittata di tre settimane la scadenza per presentare le offerte.

Auspichiamo che questo ennesimo ritardo sia l’ultimo visto che è dal 2014 che veniva dato per certo l’inizio dei lavori dall’allora presidente della Provincia Baccelli e, oggi, ad agosto 2022 si rinviano al 5 settembre i termini del bando di gara. Non ci dimentichiamo neppure che il presidente Menesini parlava del 2020 come “l’anno del ponte”, assicurando che sarebbero stati affidati i lavoro a settembre dello stesso anno con l’apertura del cantiere previsto a novembre. Dopo anni di soli annunci e ritardi targati Pd, le infrastrutture vedranno finalmente la luce anche a Lucca?” domandando Fantozzi e Martinelli.

I commenti

Per le Mura ci son voluti cent'anni, ma poi l'han finite.
Prima di cent'anni avrete il ponte. Il problema che quando ci sarà,
forse ci passeranno solo i cinghiali e le lucertole fosforescenti in un mondo radioattivo.
Iolai!

... - 08/08/2022 14:48

Io ho fiducia, prima o poi si farà, in fondo in quel punto il fiume è molto più stretto del Rio delle Amazzoni

Anonimo - 07/08/2022 14:25

Sospetto che le ditte dovranno fare più di come nella pubblicità delle cucine...
Prezzi bloccati almeno per dieci anni.

... - 06/08/2022 11:20

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...