• 0 commenti
  • 07/09/2024 18:27

Murabilia 2024 Luisa Marzotto da Incantesimo a Don Matteo

Murabilia 2024

 

Luisa Marzotto da Incantesimo a Don Matteo:

 “Una meraviglia siamo venuti appositamente perché sappiamo che a Murabilia si trova il meglio del verde”

L’attrice e una produzione tv arrivate da Roma per scegliere le piante per arredare il set cinematografico di una fiction in lavorazione

 

Mura di Lucca – fino a domenica 8 Settembre 2024

 

Lucca 7 settembre 2024 – Ospiti speciali a Murabilia, la mostra mercato del giardinaggio di qualità e della cultura del verde, più grande della Toscana e fra le più importanti d’Italia che prosegue anche domenica 8 settembre, sulle Mura di Lucca. La produzione di una fiction televisiva, ancora top secret, è arrivata appositamente da Roma per scegliere in fiera le piante più adatte per arredare il set.

Non è la prima volta che il piccolo e grande schermo si interessano alle fiere di gardening di Lucca: a primavera, Verdemura era stata visitata dai premi Oscar, Helen Hunt e Dustin Hoffman, che hanno avevano apprezzato la mostra mercato in un attimo di pausa dalle riprese del film del regista Peter Greenaway che si stava girando in città. Adesso è stata Murabilia ad attirare su Lucca l’attenzione delle produzioni tv. I tecnici accompagnati dall’attrice Luisa Marzotto, attrice di tante produzioni Rai fra le quali Don Matteo e Incantesimo, sono stati salutati e accolti dall’assessore comunale Moreno Bruni, insieme all’amministratore unico di Lucca Crea, Nicola Lucchesi e al direttore generale di Lucca Crea, Emanuele Vietina (nella foto).

 

“E’ una fiera meravigliosa che non ha eguali in Italia – ha commentato Luisa Marzotto – siamo venuti apposta perché sapevamo qui avremmo trovato grande qualità e il meglio del mondo del verde”.

Gli altri post della sezione

Area camper

L’area camper di via Lup ...

Come entrano nella ZTL

Contromano per saltare la ...

Strade con le buche

È pieno di strade con le ...

autisti drogati

Adesso servono solo più c ...