• 0 commenti
  • 04/08/2022 17:36

MM Motorsport al Rally di Salsomaggiore Terme

MM Motorsport al Rally di Salsomaggiore Terme: ad Alessandro Bonafè la Peugeot 208 Rally4 del team lucchese

A pochi giorni dall’arrivo della Coppa Città di Lucca, la squadra di Porcari è pronta a rituffarsi nell’agonismo della Coppa Rally di Zona, questa volta sulle strade dell’appuntamento emiliano, portando al debutto sulla vettura “gommata” Pirelli Alessandro Bonafè e Michele Pontini.


Porcari, 4 agosto 2022

 

É pronta a rituffarsi nell’agonismo della Coppa Rally di Zona, MM Motorsport. La squadra lucchese, reduce dal soddisfacente impegno casalingo della Coppa Città di Lucca, schiererà allo “start” del Rally di Salsomaggiore Terme la propria Peugeot 208 Rally4, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli affidata ad Alessandro Bonafè, pilota all’esordio sull’esemplare turbocompresso.

Affiancato dal copilota Michele Pontini, il driver si troverà ancora coinvolto in un confronto dedicato alle vetture moderne a distanza di otto anni, intervallo di tempo che lo ha visto competere con esemplari storici nel panorama rallistico nazionale.

La gara scatterà sabato, nel primo pomeriggio, dopo che i protagonisti avranno archiviato le fasi amministrative preliminari e lo shakedown. La prima giornata prevede, dopo la cerimonia di partenza alle 16.15, l’inedita prova spettacolo ricavata in un anello cittadino, cornice che assicurerà spettacolo nei suoi due chilometri e quattrocento metri. Domenica le prove speciali “Terme di Tabiano”, “Pellegrino Parmense” e “Varano De Melegari”, ripetute tre volte prima dell’arrivo previsto alle 17.15 nel “cuore” della città termale. 

Gli altri post della sezione

Bcl – Derthona basket

 Per la terza partita dei ...