• 0 commenti
  • 28/08/2024 17:28

Segnaletica fatta a metà .

Piazzale Verdi rifatta la segnaletica a terra ma Non sono stati ridisegnati gli stalli gialli ormai sbiaditi ed occupati da non aventi diritto . Avanti così all acqua di rose .

Gli altri post della sezione

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o ...

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...

Piantate alberi

Sembra una cosa banale ma ...