• 11 commenti
  • 19/08/2024 15:13

Una vita di sacrifici e rinunce per arrivare fin qui.

Una vita di sacrifici e rinunce per arrivare fin qui. Il premio? Due metri per uno. Buoni o cattivi, ricchi o poveri, tutti uguali alla fine. E mentre lotti per un pugno di false certezze o sicurezze, non ti accorgi che stai perdendo ogni giorno l'unico vero e grande valore che possiedi: il tuo Tempo. (Giorgio Malavolta)

I commenti

Il Tirreno 25 agosto 2024 - Viareggio, scontro tra un’auto e uno scooter: muore una donna di 46 anni, chi è la vittima - ll conducente della vettura si è fermato alcune centinaia di metri dopo l' impatto mentre le persone in strada gridavano «assassini» (...)

anonimo - 25/08/2024 12:15

D'altra parte hanno chiuso i manicomi? E quanti ne vedo!
Il loculo è la logica e naturale conclusione.
O che forse volete continua' a fa' danni nell'eternità?
www.rainews.it 25 agosto 2024 - Auto si ribalta, morta bimba di 8 anni, ferita la sorella: lo schianto nel napoletano - "Senza assicurazione e senza patente". In quattro su una Smart, guidava il compagno della madre. Una delle figlie è deceduta nell'impatto a Giugliano (...) Una ragazza nel cofano della Smart (...)

... - 25/08/2024 11:58

Vero vero.
'l mì bisnonno ha conosciuto Carlo Magno!

... - 21/08/2024 14:53

che tocchi a tutti fino a prova contraria io ed altri siamo ancora vivi e non sappiamo se moriremo comunque meglio fare la vita moderata non si sa mai a volte esagerando si finisce in carcere o in una psichiatra

moderato - 21/08/2024 12:02

Quanto la fate lunga. La morte tocca a tutti, non è certo una novità. Siete noiosi! Piuttosto, fate baldoria, ubriacatevi, pisciate per terra, urlate fino alle tre di notte, sparate musica a tutto volume, sporcate ovunque. Insomma: adeguatevi, siate moderni!

anonimo - 20/08/2024 22:19

Quel magnate Super milionario è morto ieri con moglie sullo yacht ribaltato dal Tornado assieme ad altri non magnati.


La livella arriva ovunque meno te lo aspetti ricco o povero

Coppolino - 20/08/2024 09:54

Anche due metri per uno te lo fanno pagare caro, sacrifici anche per avere l’ultima dimora, che poi non è una spesa definitiva, dopo un tot di anni devi pagare di nuovo se vuoi mantenere un ricordo del tuo passaggio sulla terra.E io pago!

Anonimo - 20/08/2024 05:28

'Un c'ha messo quelli, e ne conosco diversi, che li finiscon prima di "arrivare fin qui"!
Quelli che c'arivavin, una volta, cinquecento anni fa, appena prima, per la paura di non aver lo stesso di là, facevin costruire un altare in San Frediano, in San Michele o in qualche altra Chiesa...
con la promessa, la promessa!
Almeno Totò, lo sapeva!
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 19/08/2024 21:17

Lei dovrebbe ascoltare i Trust. Li conosce i Trust?!?!?

Tu bosses toute ta vie pour payer ta pierre tombale,
Tu masques ton visage en lisant ton journal,
Tu marches tel un robot dans les couloirs du métro, ..........

Però, vede, se a uno interessano le cose materiali, diciamo automobili, case, vacanze, vestiti, ecc., se non nasce ricco, allora deve lavorà com'un miccio, perché le cose materiali costano soldi e i soldi si guadagnano solo lavorando 12 ore al giorno o anche 15. Se invece a Lei interessano cose che non si comprano, cose come l'amore, l'eros (che non è quel concetto ridicolo detto "sesso", il quale si può anche comprare), la libertà, allora ha spazi per non vivere come un robot. Deve però tener conto che anche le cose che non costano soldi, anzi soprattutto quelle, sono in numero finito, limitato e soprattutto non disponibili in base alla propria volontà. Per cui il segreto è prendere quel che viene e battere il ferro solo quando è caldo. Inutile battere il fero diaccio.

Saluti da uno ormai più vicino alla pietra tombale che all'inizio dell'avventura..... però il viaggio mi è piaciuto....

anonimo - 19/08/2024 18:50

Che forse pensava qualcosa di diverso?
Tipo talea o margotta, o forse c'ha i rizzomi?
Per me, penso quasi all'incenerimento e dipersione in mare (se potranno)!
Sparire in toto!
Tanto a qualcosa, di almeno 'millenario', ho anche partecipato, almeno e per mille anni, salvo atomiche, resta, naturalmente a vostra insaputa, ma basta e avanza che lo sappia io.

... - 19/08/2024 18:23

https://www.youtube.com/watch?v=AZ8mrzSKzQs

anonimo - 19/08/2024 16:07

Gli altri post della sezione

Chi paga ?

Il passaggio della della m ...

Manutenzione

Questa sconosciuta ! I be ...

Se si pulisse davvero..

Strade sporche e piene di ...

Manifestanti o cosa ?

Scritte a terra su corso G ...