Garby
Se qualcuno a Sistema Ambi ...

Chi è quel cretino che ha organizzato la Firenze-Viareggio di oggi 15 agosto (FERRAGOSTO) - con un traffico enorme verso l'Abetone COME TUTTI GLI ANNI SUCCEDE - con passaggio da San Marcello P.se- Popiglio- Bagni di Lucca - Montemagno- Viareggio?
Le auto vengono fermate lì per lì al passaggio dei ciclisti e gli autisti si vedono arrivare questi ciclisti a forte velocità tra le urla scomposte degli apripista...ma vi sembra il caso di farlo nel giorno di festa più trafficato del mese, mettendo a rischio anche i corridori?
Perché non spostarla alla domenica successiva a Ferragosto evitando di creare tanti disagi? (ad un certo punto della mattinata c'è voluta un' ora per arrivare a Ponte a Moriano)
Marcella - 17/08/2024 15:58
Siamo alla 77esima edizione della corsa, da che ho memoria una classica di ferragosto, strano non ve né foste mai accorti!!!!
Tadej - 15/08/2024 16:38
sono 77 anni che fanno questa gara... ed è pure una fortuna che sia ancora rimasta, grande classica dei dilettanti
io - 15/08/2024 13:25
Esatto, l'ha organizzata in cretino, anzi un gruppo di cretini!
Gummo97 - 15/08/2024 11:22Se qualcuno a Sistema Ambi ...
Arriva Transitus 5.0: la f ...
L'Europa scotta, i pronto ...
Un "drammatico studio" di ...
Oggi, è il giorno del rac ...
Medici di famiglia e sanit ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...